Aleck presenta il sistema audio e di comunicazione wireless per sciatori e snowboarder

Aleck ha presentato Aleck Nunchucks, il nuovo sistema audio e di comunicazione wireless i caschi degli sciatori e snowboarder.
L’audio di qualità, il design raffinato e la nuova applicazione consentono ai Nunchucks di essere un accessorio perfetto per gli appassionati di sport invernali. Anche perché sono compatibili con la maggior parte dei caschi da neve e garantiscono le migliori prestazioni in termini di suono e durata.
Il nuovo sistema audio Aleck Nunchucks
Grazie alle 18 ore di autonomia, al Bluetooth 5.2 e alla ricarica USB-C, è possibile godere di tre giorni interi di utilizzo e di un’esperienza musicale e di comunicazione di alta qualità. Infatti, i Nunchucks offrono:
- suono hi-fi;
- comunicazione di gruppo, grazie alla modalità Party e Push-to-Talk;
- localizzazione Friend-Finder in tempo reale;
- modalità vivavoce e assistente vocale, come Siri e Google Assistant;
- comandi facile da usare con i guanti;
- resistenza all’acqua e al sudore IPX4.
“Siamo felici di annunciare che quest’inverno sciatori e snowboarder potranno utilizzare i Nunchucks” ha dichiarato Stephen Catterson, fondatore e CEO di Aleck. “Chi li proverà, amerà reattività e chiarezza del suono. Inoltre, sarà possibile utilizzarli sulle piste per tutto il weekend, senza doverli ricaricare”.
Disponibilità e prezzo
Gli Aleck Nunchucks sono già disponibili al prezzo di 129,90 euro per un’unità e 219,90 euro per due su Aleck.io, Amazon e nella maggior parte dei negozi sportivi.
Scopri AudioCraft di Meta.
L’articolo Aleck presenta il sistema audio e di comunicazione wireless per sciatori e snowboarder proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.