realme ha recentemente annunciato l’arrivo della sua ultima serie di prodotti realme 12 5G. La gamma, che comprende i modelli realme 12+ 5G, realme 12 5G e realme 12x 5G, sarà lanciata il 14 maggio a Milano. Il brand ha anche annnciato alcune delle nuove funzioni che aspettano gli utenti, come la rivoluzionaria AI Air Gestures.

ai air gestures

realme 12 5G introdurrà tantissime nuove funzioni: e prima fra tutte è la tecnologia AI Air Gestures, in grado di offrire agli utenti un nuovo modo di interagire con i propri smartphone. Questa permette un controllo completo dello smartphone senza tocco, e non si limita solo alle funzioni principali. Permette infatti agli utenti di utilizzare il dispositivo, guardare video e visualizzare contenuti con semplici movimenti della mano.

AI Air Gestures di realme rappresenta un grande progresso nella tecnologia di interazione con l’utente, in grado di offrire un’esperienza d’uso più accessibile e intuitiva. Ci saranno però anche tante altre novità in arrivo. Per esempio la funzionalità Rainwater Smart Touch, che consente di utilizzare il dispositivo anche con le mani bagnate. Si tratta di una novità assoluta per gli utenti che garantirà un’esperienza d’uso ottimale anche in ambienti particolarmente umidi o piovosi.

L’articolo AI Air Gestures, la nuova rivoluzionaria funzione di realme 12 5G proviene da Tra me & Tech.