AGON presenta il mouse gaming AGON  AGM600. Un prodotto pensato per chi ama rendere la propria postazione gaming ancora più realistica. Il nuovo mouse di AGON è certificato NVIDIA Reflex, ed è realizzato con un design che lo rende confortevole all’uso. Inoltre ha un poggiapollice con superficie grippato e 10 pulsanti che possono essere personalizzati. 

I dettagli del mouse gaming 

Il mouse gaming AGON AGM600 è dotato di un sensore Pixart PMW3389 in grado di supportare una  risoluzione di 16.000 punti per pollice. Questo lo rende importante per la precisione e velocità dell’uso del mouse. Con la sua frequenza di polling, ossia i secondi in cui il mouse impiega a comunicare con il PC, è di 1 ms/1000 Hz, garantendo una durata continua durante la sessione gaming. Inoltre i suoi interruttori Kailh al suo interno, permettono 80 milioni di clic anche la sua rotella in metallo realizzata per durare a lungo nel tempo. Grazie al suo design ergonomico, rende le impugnature della mano confortevole, perché ricoperta da uno strano UV opaco ideale per il contatto con la pelle. Il suo peso è di 115 g, un prodotto resistente ma nello stesso tempo leggero. 

Agon

Lo stile del mouse 

Come abbiamo detto prima, il mouse Agon può essere personalizzato e questo grazie ad un software G-Menu l’hub di AOC per il controllo di tutte le funzioni di monitor, tastiere, cuffie, mouse e altri accessori. Inoltre si illumina grazie LED RGB Light FX, che possono essere anche sincronizzati con i prodotti AGON by AOC o AOC Gaming. Infine il mouse gaming AGON AGM600 sarà disponibile da ottobre 2022 a 49,00 euro. 

L’articolo Agon annuncia il mouse gaming AGM600 proviene da Tra me & Tech.