Philips presenta i nuovi monitor Philips 40B1U5600 e Philips  40B1U5601H da 40 pollici. I due modelli presentano diverse funzioni che li rendono potenti e ideali per professionisti. Sono dotati di tecnologia  USB-C, qualità dell’immagine grazie alla risoluzione UltraWide  QHD e Display HDR e KVM integrato MultiClient.

Philips

I nuovi monitor Philips 

I nuovi monitor Philips garantiscono una risoluzione da 3440 x 1440 UltraWide Crystal Clear. Inoltre è dotata di tecnologia LED IPS e il Display HDR 400 che offre una maggiore potenza visiva angolare. Infatti questi monitor sono realizzati per i professionisti, come creators, fotografi, architetti ma anche per chi necessità di maggiore visualizzazione della pagine da lavoro. Philips ha pensato, a rendere il lavoro ibrido ancora più veloce e facile, grazie ad una connettività con USB di tipo C. Si tratta di un unico cavo USB-C che permette di vedere video o immagini in alta definizione. In questo caso il modello 40B1U5601H è ideale, perché garantisce maggiore velocità di connessione, grazie all’integrazione della RJ45 tramite USB-C. Invece con il displayPort gli utenti potranno collegare più display utilizzando un solo cavo. Il secondo modello, 40B1U5601H offre, una webcam integrata da 5MP con, anche il riconoscimento facciale Windows  HelloTM e microfono a cancellazione di rumore.

Due monitor sostenibili 

Un’altra caratteristica importante, che riguarda i due monitor, sono le funzioni sostenibili. Il PowerSensor ad esempio, che è in grado di diminuire la luminosità del monitor e quindi impostarlo a risparmio energetico. Garantendo sempre una perfetta  luminosità grazie a Light Sensor per entrambi monitor, così risparmiando fino al 75% di energia. 

Philips

Le caratteristiche principali 

  • USB-C con protocollo USB 3.2 per il trasferimento dati ad alta velocità e una connettività senza problemi.
  • Risoluzione Crystal Clear, Ultra Wide QHD 3440 x 1440 per immagini più definite.
  • Display HDR 400 per immagini più realistiche, per il Philips 40B1U5600.
  • Webcam integrata da 5MP con riconoscimento facciale Windows HelloTM e  microfono con cancellazione del rumore per il monitor 40B1U5601H. 

Prezzi e disponibilità 

Il Philips 40B1U5600 e 40B1U5601H saranno disponibili da metà Gennaio al prezzo di 809 euro e 909 euro.

L’articolo Philips annuncia due nuovi monitor con risoluzione UltraWide proviene da Tra me & Tech.