SureFire ha lanciato quattro nuove tastiere per il gaming che offrono caratteristiche di alta qualità per un’ampia gamma di budget e stili di gioco.

SuperFire KingPin M1 e M2: le nuove tastiere per il gaming

SureFire KingPin M1 è una tastiera gaming al 60%, ideale per uno spazio sulla scrivania limitato o per essere portata a eventi, LAN party o tornei. Gli switch meccanici rossi richiedono una minima pressione e risultano morbidi. Questa tastiera è perfetta per i giocatori più esigenti, con i tasti 100% anti-ghosting e una straordinaria illuminazione RGB che offre una moltitudine di opzioni di colore. L’illuminazione può essere regolata manualmente tramite la tastiera o personalizzata con il software in dotazione. Tale software consente ai giocatori di impostare le funzioni per ogni tasto, creare e gestire macro, disabilitare i tasti per migliorare l’esperienza di gioco. Disponibile al prezzo di 59 euro.

4 nuove tastiere SuperFire per il gaming

SureFire KingPin M1

SureFire KingPin M2 è una tastiera in formato full-size e vanta un pannello frontale in metallo che gli conferisce una maggiore robustezza. Gli switch meccanici lineari rossi offrono tempi di risposta rapidi di 1 ms e la pressione dei tasti è fluida e garantita per  50 milioni di pressioni, assicurando così una lunga durata di utilizzo. Le cinque modalità di illuminazione RGB possono essere regolate direttamente dalla tastiera. E l’illuminazione può anche essere personalizzata con il software in dotazione. I tasti sono 100% anti-ghosting, 12 sono tasti con funzioni multimediali. Anche qui, il software può impostare le funzioni per ogni tasto, creare e gestire macro e applicare altre impostazioni per configurare la tastiera come più si desidera. Disponibile al prezzo di 64 euro.

4 nuove tastiere SuperFire per il gaming

SureFire KingPin M2

SuperFire KingPin X1e X2: le nuove tastiere per il gaming

KingPin X1 è una tastiera gaming a membrana con un fattore di forma al 60%. Offre tutte le funzionalità di una normale tastiera in un formato compatto. La sua illuminazione RGB può essere personalizzata in modalità statica, scegliendo uno degli otto colori disponibili. Ma può anche essere personalizzata in modalità dinamica tramite una delle tre modalità di illuminazione attive. È l’ideale per i giocatori che preferiscono configurazioni minimaliste o di dimensioni ridotte. Disponibile al prezzo di 26  euro.

4 nuove tastiere SuperFire per il gaming

KingPin X1

KingPin X2 è dotata di LED a vista per un’illuminazione RGB più luminosa e di una struttura in metallo super resistente. Questa tastiera di dimensioni standard include 25 tasti anti-ghosting e 12 tasti multimediali che consentono di controllare il volume del suono o l’illuminazione in modo rapido e semplice. Ma anche di riprodurre e mettere in pausa la musica o di aprire la posta o i browser Web.  Disponibile al prezzo di 39 euro.

4 nuove tastiere SuperFire per il gaming

KingPin X2

Tutte le tastiere SureFire KingPin si collegano tramite un resistente cavo intrecciato di 1,8 m con un connettore USB di tipo A. Sono coperte da una garanzia di 2 anni e sono disponibili presso i rivenditori europei autorizzati. 

L’articolo 4 nuove tastiere SuperFire per il gaming proviene da Tra me & Tech.