Le prime immagini di realme 9 Pro
realme 9 Pro

Una serie di immagini mostrate dai famosi leaker OnLeaks e Smartprix hanno rivelato diversi dettagli sulla futura serie realme 9 Pro. Oltre alle semplici immagini, ora sappiamo anche qualcosa di più su alcune delle nuove specifiche dello smartphone che rappresenta il nuovo flagship del brand. Che recentemente ha pubblicato i dati che lo vedono il marchio più in crescita nel settore dei dispositivi 5G.

smartphone realme 9 ProLe anticipazioni su realme 9 Pro

Come visibile dai render, il realme 9 Pro avrà un foro per la fotocamera in alto a sinistra e un rivestimento posteriore in vetro. Le foto mostrano la variante di colore Midnight Blue, ma stando alle voci arriveranno anche l’Aurora Green e la Sunrise Blue.

Ecco invece le specifiche: possiamo aspettarci uno schemo OLED FHD+ da 6,59 pollici, con refresh rate di 120 Hz e sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda le caratteristiche più tecniche, il processore impiegato sarà uno Snapdagon 695 5G, dotato di 8 Gb di RAM e 128 Gb di memoria interna.

Infine, le fotocamere: il dispositivo sarà dotato di tripla fotocamera posteriore, rispettivamente 64 MP principale, 8 MP ultragrandangolare e 2 MP macroscopica. La selfie cam invece sarà di 16 MP. Concludiamo con la batteria: 5.000 mAh, in grado di ricaricarsi a 33 W.

 

L’articolo Le prime immagini di realme 9 Pro proviene da Tra me & Tech.