La tariffe di ho.Mobile e la guerra low cost degli operatori mobili
tariffe operatori mobili

Vodafone punta su ho.Mobile, il suo operatore low cost, con tariffe che sfidano gli altri operatori mobili. Il gestore britannico ha infatti lanciato una nuova campagna pubblicitaria televisiva per commercializzare una nuova  l’offerta semplice e a basso prezzo. Simile a quella di Iliad ma più conveniente. Ossia 150Mb più chiamate e sms illimitati a 8,99 euro al mese. Mentre Iliad offre 120Gb chiamate e sms illimitati a 9,99 al mese.

Vodafone lancia tariffe aggressive per ho.Mobile

Il claim con cui viene lanciata la nuova tariffa recita:  al mondo c’è chi ha e chi… ho. Lo spot racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità. Chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.

La semplicità è alla base dell’offerta di ho, a differenza di quelle della casa madre Vodafone che specie in passato riuscivano a confondere non poco gli utenti. Inoltre grazie alla app di ho è possibile attivare la sim in 5 minuti caricando un semplice video-selfie. Risultato: l’attivazione costa 0,99 euro. 

La battaglia delle tariffe degli operatori mobili

Possibile anche con la app controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. Insomma la guerra tra gestori sulle tariffe è di nuovo aperta. Per la cronaca Kena Mobile il low cost di Tim offre 100Gb minuti e sms illimitati a 7,99 al mese.

E all’orizzonte c’è già una nuova sfida per le tariffe degli operatori mobili dato che Iliad dovrebbe presto attivare la sua offerta per la telefonia fissa e Internet sulla rete di Open Fiber.  La campagna di ho.Mobile, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30 e 20 secondi, è stata ideata da Utopia e realizzata da Mercurio.

L’articolo La tariffe di ho.Mobile e la guerra low cost degli operatori mobili proviene da Tra me & Tech.