Ecco come sarà il nuovo iPhone SE
iPhone SE

Il primo iPhone in uscita quest’anno sarà il modello SE aggiornato. Rinfrescato nel design con la seconda generazione, l’iPhone SE è stato molto apprezzato sul mercato, grazie al fatto di poter avere un melafonino ad un prezzo molto accessibile. In Italia infatti è in vendita a partire da 499 euro.

Apple iPhone SELe prime immagini sul design di iPhone SE

Grazie a Tentechreview sono arrivati i primi rendering basati su CAD del prossimo Apple iPhone SE 3 2022. Grazie alla collaborazione con David di @xleaks7. Come si vede dall’immagine il design generale rimane abbastanza simile al suo predecessore.

Il modello di quest’anno insomma non si discosta dal suo predecessore come form factor ma si distingue molto dal design introdotto per gli iPhone versione 12 e 13. Quello che farà piacere agli appassionati della Mela è che lo smartphone dovrebbe essere dotato di specifiche di alto livello. Con un aggiornamento riguardo al processore e il supporto alla rete 5G.


Il successo della versione 2020

In pratica con la variazione di bordi lo schermo LCD potrebbe addirittura aumentare di dimensioni passando rimanere da 4.7 a 5.7 pollici, mentre il chip sarà l’A15 Bionic, lo stesso che si trova su iPhone 13. Il cambiamento dello schermo si spiega con l’abbandono del pulsante Touch ID, visto che le dimensioni device restano più o meno le stesse. E in più è probabile la presenza del notch.

Infine sul lato destro è visibile un pulsante di accensione e un vassoio Sim. Mentre il lato sinistro avrà i pulsanti del volume e l’interruttore della modalità silenziosa. Il fondo avrà una porta lightning e griglie di altoparlanti su entrambi i lati.

 

L’articolo Ecco come sarà il nuovo iPhone SE proviene da Tra me & Tech.