Le offerte di Amazfit di Natale per lo smartwatch GTS 2e
Amazfit offerte Natale

Amazfit propone alcune offerte in vista del Natale: la prima promozione riguarda il modello GTS 2e, ed è attiva fino al 13 Dicembre 2021. Successivamente ci saranno altri  sconti a partire dal 13 Dicembre 2021. L’obbiettivo è dare a chi è in cerca di un’idea per un regalo la possibilità di scegliere fra una selezione di smartwatch. Adatti sia a chi sceglie uno  stile di vita attivo di uno sportivo, sia a chi è più attento al design e all’eleganza.

Amazfit smartwatch offerte Natale

Le offerte Amazfit in vista del Natale

Amazfit GTS 2e è stato studiato per gli appassionati di fitness, con uno sguardo comunque attento sullo stile. Lo smartwatch ha un design particolare grazie al vetro curvo e schermo AMOLED da 1,39 pollici. Il dispositivo è disponibile in 3 diversi colori: Obsidian Black, Moss Green e Lilac Purple. Questo per adattattarsi al meglio  a qualsiasi abbigliamento e occasione.

Dotato del più recente sensore ad alta precisione BioTracker 2 PPG, Amazfit GTS 2e monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24. E promette una autonomia fino a 45 giorni con una sola carica. Dotato di 90 modalità sportive integrateè in offerta presso lo store fisico e online di Euronics, Expert, Unieuro e Trony . Fino al 13 dicembre il prezzo di vendita è di 99,90 euro.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Amazfit.

In questo articolo invece trovate la nostra recensione dello smartwatch.

L’articolo Le offerte di Amazfit di Natale per lo smartwatch GTS 2e proviene da Tra me & Tech.