I vincitori della Sfida Best Pitch di VistaPrint
sfida VistaPrint

Vista, il partner di design e marketing delle piccole imprese, ha annunciato i nomi dei vincitori della Sfida Best Pitch di VistaPrint. Che si aggiudicano una somma di 5.000 euro in contanti e 500 euro in prodotti per il marketing. Un’iniziativa di cui avevamo parlato in questo post.

I vincitori della alla Sfida Best Pitch di VistaPrint

Per partecipare i proprietari di piccole imprese hanno preparato una presentazione aziendale. Appunto un “pitch” in cui hanno raccontato la propria storia. Una giuria interna di VistaPrint ha selezionato gli autori e le autrici delle presentazioni aziendali più accattivanti e convincenti. Eccoli:

  • dotZero è stata creata durante il lockdown 2020, ed è diventata un grande successo soprattutto all’estero subito dopo essere stata presentata al pubblico a Pitti Immagine Uomo. “dotZero è una scarpa con un ciclo infinito, infatti il nome stesso per noi è il punto in cui tutto inizia e tutto finisce” afferma David Braccini, CEO del marchio. La particolarità della scarpa infatti è il materiale, gli scarti della lavorazione del legno, che creano la quasi totalità del prodotto rendendo la scarpa sostenibile ed elegante.
  • Jar Creative Group è una compagnia di produzioni teatrali, specializzata in spettacoli interattivi itineranti. “Abbiamo trovato una dinamica molto specifica e abbiamo trovato un modo per renderla ancora più speciale. Esibendoci in luoghi che aggiungono all’esperienza, come ville e castelli” dice il proprietario Giovanni Melato.
  • Baseggio Pizza è un’azienda a conduzione familiare iniziata nel 2007 da Edipo e Edder Baseggio che ha avviato anche un progetto di franchising. L’attenzione a impasti di alta qualità e digeribilità e la scelta accurata delle materie prime per i condimenti è la ricetta vincente di Baseggio Pizza al Taglio. Che viene riprodotta ogni giorno nel laboratorio di produzione impasti di Verona. In modo da garantire la standardizzazione della qualità per tutti i locali.
  • Playlife, una piattaforma che vuole fare della socializzazione il motore per ripartire sia dal punto di vista economico, sostenendo attività locali come bar, pub, cinema e teatri. “Playlife è la risposta al nostro desiderio di conoscerci“, afferma Il CEO Christian Cotti.

L’articolo I vincitori della Sfida Best Pitch di VistaPrint proviene da Tra me & Tech.