Hisense, un concorso mondiale e gli sconti del Black Friday
concorso Hisense

Un concorso Hisense a un anno dai Mondiali di calcio in Qatar e tanti sconti per il Black Friday. La partnership del brand cinese e la Fifa continua dal 2018 e così ecco «Too Big To Missed», un concorso a premi che sarà attivo fino mercoledì 1 dicembre. A cui si può partecipare con la password “21 novembre” ed è dedicato a tutti coloro che compreranno uno dei Laser Tv, Tv, frigoriferi o climatizzatori Hisense in promozione fino al 01 dicembre. L’elenco disponibile è disponibile su questo sito.

concorso Hisense Qatar 2022

Il concorso Hisense per il Mondiali di calcio 2022

il concorso mette in palio un viaggio per due persone in Qatar con 2 biglietti per assistere a una delle partite del campionato del Mondo. Oltre a due console per i gamer più appassionati.

E partecipare è semplice: una volta concluso l’acquisto, basterà caricare lo scontrino sul sito dedicato. E rispondere ad una domanda che avrà come protagonista la data 21 novembre, inizio ufficiale del Mondiale. Il 31 gennaio 2022 saranno sorteggiati i 3 vincitori.

Gli sconti per il Black Friday

Per il Black Friday intanto in questo periodo Hisense applica sconti a partire dal 10% su Laser Tv e oltre il 20% su TV e frigoriferi. Ma le sorprese continuano anche con oltre il 20% di sconto su Tv e frigoriferi e a partire dal 10% su Laser TV da 100 e da 88 pollici. Nel segmento Tv un prodotto da tenere d’occhio è il nuovissimo Oled A8, che utilizza un pannello 4K da 55” con Wide Color Gamut e compatibile con le tecnologie HDR 10+, HLG e Dolby Vision IQ. Con un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante.

A questo si aggiunge la serie QLED A7, con TV da 43 a 75 pollici dotati di schermo QLED 4K, tecnologia Quantum Dot, compatibilità HDR10+ e Dolby Vision (e Dolby Atmos nel versante audio). Entrambi i modelli in evidenza sono dotati di piattaforma VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant. Infine, il Laser TV che copre un’area fino a 120 pollici.

I frigoriferi smart

Per quanto riguarda invece i frigoriferi le promozioni coinvolgeranno più modelli, tra cui i più rappresentativi delle linee Skyline e PureFlat. I primi si distinguono per un’elevazione verso l’altro e una profondità ridotta.

La famiglia PureFlat trova invece massima espressione dei modelli Cross Door adatti a soddisfare le esigenze di famiglie numerose grazie ai 583 litri di capienza netta. Con tre zone di conservazione totalmente indipendenti: frigorifero, freezer e My Fresh Zone. Modelli che sono tutti dotati di tecnologie avanzate per la conservazione dei cibi.

L’articolo Hisense, un concorso mondiale e gli sconti del Black Friday proviene da Tra me & Tech.