Ecco i prodotti OPPO in partnership con il Milan per Natale
Oppo Milan

A partire da oggi è disponibile sull’e-commerce OPPO la Capsule Collection AC Milan. Che include uno dei dispositivi top di gamma della OPPO Reno6 Series, OPPO Band Limited Edition AC Milan e una cover in silicone Limited Edition AC Milan. Che è in grado di proteggere al meglio lo smartphone da urti e cadute.

Oppo Reno 6 Milan

Oppo e i prodotti in partnership con il Milan per Natale

 La collezione speciale di prodotti si inserisce all’interno delle diverse iniziative promosse dalla partnership tra OPPO Italia e il Milan. Con l’obiettivo di realizzare delle attività esclusive, per connettere tutti gli appassionati di sport e tech. In particolare, questo bundle rappresenta per OPPO la grande possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio i prodotti del suo ecosistema. Allargando ulteriormente la sua fanbase a tutti i tifosi Rossoneri.

Ii prodotti di punta della Capsule Collection natalizia sono gli smartphone della Reno 6 Series. ovvero la versione base e quella Pro, di cui trovate in questo nostro articolo tutte le caratteristiche.

 Nella collezione anche OPPO Band

Dotato di numerose funzionalità smart, OPPO Band ha 12 modalità di allenamento integrate. Tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e molte altre ancora. Inoltre, supporta il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), del sonno e della frequenza cardiaca.

A completare la dotazione di questa smartband anche un display full-color AMOLED da 1,1 pollici e la resistenza all’acqua fino 50 metri.

Disponibilità e prezzo

Come detto la collezione speciale è disponibile da oggi un prezzo consigliato al pubblico di 799,00 euro per la versione con Reno6 Pro, e di 499,00 euro per la versione con Reno6.

L’articolo Ecco i prodotti OPPO in partnership con il Milan per Natale proviene da Tra me & Tech.