D4RE, il real estate digitale per velocizzare gli affitti commerciali
D4RE, il real estate digitale per velocizzare gli affitti commerciali

D4RE, Digital for Real Estate, è il primo portale in Italia in cui si incontrano la domanda e l’offerta del real estate commerciale. Un processo che avviene interamente a livello digitale, con un approccio «data driven» in grado di fornire risposte rapide. E restituire una valutazione immediata ed oggettiva delle disponibilità immobiliari presenti sul mercato.

D$RE real estate

D4RE, il real estate digitale

Da un’idea di Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini e Felipe Padilla, D4RE consente ai locatari di accedere con un semplice clic a un’ampia offerta di immobili a uso ufficio. E ai broker di ottimizzare le operations di leasing, perché riduce al minimo i tempi di ricerca e selezione. Nonché , fornisce parametri oggettivi per una corretta presentazione del prodotto sul mercato. E di conseguenza, contribuisce ad aumentare il numero di scambi, con una chiusura più rapida dei contratti di affitto.

L’analisi dei dati consente a locatari e broker di visualizzare l’andamento del mercato e le performance delle singole unità immobiliari, per prendere decisioni veloci. La gestione unica di tutti gli attori della transazione tramite un’unica piattaforma permette infatti di poter scegliere l’ufficio giusto in maniera consapevole e veloce.

L’articolo D4RE, il real estate digitale per velocizzare gli affitti commerciali proviene da Tra me & Tech.