La novità della linea accessori gaming di Celly
La novità della linea accessori gaming di Celly

Celly, brand conosciuto per i suoi accessori per glismartphone, questa volta dedica una linea al mondo gaming. La Cyber Collection Celly vuole migliorare la qualità di gioco, permettendo di personalizzare la postazione. Sia che si preferisca il computer, la console o un dispositivo mobile.

cuffie gaming
Celly
accessori Celly
tappetino mouse

I nuovi accessori gaming di Celly: le cuffie Cyberbeat

Si tratta di cuffie innovative con padiglioni imbottiti, archetti regolabili e microfono flessibile. Che garantiscono il massimo comfort, anche durante le sessioni più lunghe. Inoltre hanno un brillante design accattivante e luce LED integrata. Il controllo remoto infine permette di regolare del volume e la funzione ‘’mute’’ direttamente dalle cuffie, senza interrompere il gioco. Sono disponibili a partire da 39,99 euro.

Gli auricolari a filo CyberWired

Sono in-ear e garantiscono un audio di qualità. Con gli archetti gaming che assicurano la massima stabilità durante il gioco e il microfono flessibile ed estraibile. Per avere una qualità alta della voce durante le chiamate rispetto al microfono negli auricolari. Anche qui il controllo remoto, questa volta posizionato sul cavo, permette di gestire comodamente musica e volume. Mentre il ‘’mute’’ disattiva il microfono durante chat di gruppo e chiamate. Prezzo al pubblico a partire da 24,99  euro.

L’alzatina porta cuffie Cyberstation

Si tratta di un accessorio per la postazione con luci RGB integrate. Appositi tasti permettono di selezionare il colore e l’effetto RGB sulla base. Oppure di accendere o spegnere la luce rossa sulla parte superiore. Inoltre le 2 porte USB di consentono l’utilizzo come hub o powerstation, per esempio per collegare periferiche come mouse e tastiera al PC e mantenerle in carica. Infine l’alzatina può essere utilizzata anche per caricare il cellulare. Il listino parte da 39,99 euro.

Il tappetino Cyberpad

Tappetino per mouse in morbido tessuto. Caratterizzato dalla luce RGB multicolore sui bordi è accessorio ideale per i gamer con il computer.  Infatti è adatto a qualsiasi tipologia di mouse e ha una base gommata con texture antiscivolo che garantisce il massimo grip. In più, con la pressione di un tasto si scegli tra diversi colori ed effetti di luce. Così da  personalizzare la propria postazione. Ha un costo che parte da 19,99 euro.

Per ulteriori informazioni sulla gamma, visitare il sito di Celly.

L’articolo La novità della linea accessori gaming di Celly proviene da Tra me & Tech.