TCL 205, il nuovo smartphone sotto i 100 euro
TCL 205, il nuovo smartphone sotto i 100 euro

TCL Communication annuncia la disponibilità sul mercato di un nuovo smartphone sotto i 100 euro, il TCL 205. Il nuovo prodotto va ad arricchire la gamma di prodotti aggiungendo un dispositivo competitivo e di ottima tecnologia. “Il nostro ultimo smartphone TCL 205 è pensato nell’ottica di continuare a perseguire l’obiettivo di democratizzare l’accesso alla tecnologia – ha detto Stefan Streit, Chief Marketing Officer di TCL Communication –. Questi dispositivi non solo sono essenziali, ma anche pensati per utenti un po’ più inesperti. Che però cercano tecnologie avanzate e interconnesse a un ottimo rapporto qualità prezzo”.

TCL smartphone sotto 100 euro

TCL 205, lo smartphone sotto i 100 euro smart a 360°

TCL 205 mescola una robusta tecnologia in uno smartphone sotto i 100 euro in grado di accompagnare gli utenti in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 mpx integrata con AI e di una da 2 a rilevamento di profondità, fa scattare foto nitide e realistiche senza sforzo. Ad accompagnare la fotocamera principale, c’è un obbiettivo frontale da 5 mpx per selfie. Che include un flash LCD e AI Face Beauty in tempo reale. Sono inclusi anche 12 tipi di rilevamento delle immagini per regolare automaticamente le impostazioni della fotocamera quando si scattano le foto.

Le prestazioni di TCL 205 sono guidate da un processore Octa-Core, con 2 Gb di RAM e una memoria da 32 Gb. La batteria è da 4000 mAh per supportare attività come lo streaming di contenuti HD, foto e video. Gli utenti possono anche accedere istantaneamente ai propri contenuti grazie alla tecnologia Face Unlock. Mentre lo smartphone supporta Android 11 (Go edition).

Grande display

Dotato di un Vast Display HD da 6,22 pollici, TCL 205 incorpora un rapporto schermo/corpo dell’87%. Che regala un’esperienza visiva fluida. Il suo design prende ispirazione dall’effetto Tyndall, curvato con precisione laser per una finitura lucida e un design moderno.

TCL 205 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 99,90 euro nei colori Power Grey e Atlantic Blue.

L’articolo TCL 205, il nuovo smartphone sotto i 100 euro proviene da Tra me & Tech.