realme presenta giovedì lo smartphone 8i con display a 120 Hz
realme presenta giovedì lo smartphone 8i con display a 120 Hz

realme presenterà giovedì 14 lo smartphone 8i. Ovvero il dispositivo con display a 120Hz migliore per rapporto qualità prezzo. Lo stesso giorno verrà presentato un secondo entry level dotato di processore octa-core, realme C11 2021.

smartphone realme 5G

realme 8i, lo smartphone più accessibile con il display a 12o Hz

La serie 8 di realme è risultata la scelta preferita da milioni di utenti nel mondo. Il nuovo modello realme 8i è stato creato per regalare un’esperienza ultra fluida a 120Hz, grazie al processore Helio G96. Questo device è il primo che ne è equipaggiato in Europa e che gode di un prezzo davvero conveniente.

realme lancerà anche un altro smartphone di grande valore, ovvero il realme C11 2021. Che dispone di un potente processore octa-core, una batteria massiccia ed una capacità di standby incredibilmente lunga. Ed ovviamente, si presenta con un prezzo accessibile a tutti.

La serie 8 di realme

La serie 8 era stata lanciata da realme lo scorso maggio. I realme 8 5G è stato lo smartphone 5G più conveniente del segmento. Ha un processore MediaTek Dimensity 700 realizzato con processo produttivo a 7 nm, batteria da 5000 mAh con Smart 5G Power Saving. Tecnologia all’avanguardia che garantisce ottima autonomia. Inoltre il display ultra fluido ha un refesh rate a 90 Hz ed è disponibile nelle colorazioni Supersonic Black e Supersonic Blue.

Il 22 settembre, realme è stata inserita da Counterpoint nella classifica Top 6 globale di produttori di smartphone.

L’articolo realme presenta giovedì lo smartphone 8i con display a 120 Hz proviene da Tra me & Tech.