Le offerte TIM per gli iPhone 13 con rete 5G
Le offerte TIM per gli iPhone 13 con rete 5G

Sarà disponibile da domani, anche nei negozi TIM e sul sito e-commerce, la vendita dei quattro nuovi modelli di iPhone 13.  Nonché quella del nuovo iPad  di 9.a generazione. I clienti potranno provare iPhone 13 con la rete mobile 5G di TIM. Riconosciuta come la più veloce in download d’Europa da Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili.

offerte TIM iPhone

Le offerte TIM per avere l’iPhone 13 con rete 5G

Riguardo al 5G i clienti di TIM hanno raggiunto una velocità di download media di 296,5 Mbps. L’azienda inoltre è entrata nella top 30 mondiale per aver consentito un miglioramento nel passaggio dalla rete 4G a quella 5G. In termini di velocità di download e upload, nella diffusione di video e nella gaming experience.

Già lo scorso luglio, Ookla, società leader a livello mondiale nella misurazione e analisi delle reti fisse e mobili, ha valutato la rete TIM 5G come la più veloce in Italia per il periodo aprile-giugno 2021. Ad oggi la rete  ha raggiunto a Milano oltre il 90% di copertura. Il servizio, disponibile per cittadini e imprese, è attivo in numerose città con una velocità fino a 2 Gigabit al secondo.

Le città super veloci

Tra le città principali si segnalano Roma, Torino, Firenze, Napoli, Benevento, Ferrara, Bologna, Genova, Verona, Sanremo, Ivrea, Brescia e Monza con il primo autodromo d’Europa connesso in 5G. A queste si aggiungono diverse località turistiche come Cortina d’Ampezzo, Livigno, Selva di Val Gardena. Nonché Portovenere, Courmayeur, Portofino e molti altri comuni a più bassa densità.

 Per ulteriori dettagli sull’offerta, sui piani dati e sui modelli di iPhone 13, si può accedere a questo link.

L’articolo Le offerte TIM per gli iPhone 13 con rete 5G proviene da Tra me & Tech.