I premi in palio nella Pitch Challenge di Vistaprint
I premi in palio nella Pitch Challenge di Vistaprint

Vistaprint sfida le piccole imprese a mettersi in gioco. E a presentare la propria attività al mondo attraverso un video di presentazione in stile “elevator pitch” che andrà pubblicato sui social media. Ecco insomma la Pitch Challenge che consntirà alle PMI di vincere un premio.

Pitch Challenge Vistaprint

La Pitch Challenge di Vistaprint

Per partecipare al concorso, le piccole imprese italiane possono iscriversi fino all’8 ottobre.  Le candidature saranno esaminate da una giuria interna di Vistaprint. Che premierà le quattro presentazioni aziendali più convincenti e accattivanti con 5000 euro in contanti e 500 euro in prodotti per il marketing.

La Sfida Best Pitch rientra nella missione globale di Vistaprint. Che consiste nel diventare il partner delle piccole imprese di tutto il mondo, attraverso l’offerta di prodotti per il marketing di qualità. E dell’esperienza creativa necessaria per raggiungere i traguardi imprenditoriali.

Il concorso arriva dopo il successo dell’iniziativa internazionale 99 Days of Design. Che ha permesso a 99 piccole imprese di tutto il mondo di beneficiare di un sostegno finanziario e di una rinnovata identità aziendale. La Sfida Best Pitch dimostra ora l’obiettivo di Vistaprint di agire da vero partner per le piccole imprese a livello globale.

Per partecipare al concorso

Questo il modo per partecipare alla Pitch challenge di Vistaprint:

  • Compila il modulo di iscrizione e rispondi a qualche domanda su di te e la tua impresa. Poi fornisci a Vistaprint il link al post su Instagram.
  • Crea un video convincente della durata di 30-60 secondi che descriva cosa offre la tua impresa e cosa ti rende originale.
  • Condividi il video di presentazione su Instagram, Facebook o YouTube. Con il tag @Vistaprint e l’hashtag #vistapitch.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Vistaprint.

L’articolo I premi in palio nella Pitch Challenge di Vistaprint proviene da Tra me & Tech.