Helbiz Live (con la serie B) sbarca su Amazon Prime
Helbiz Live (con la serie B) sbarca su Amazon Prime

Helbiz Media, la società di contenuti video del gruppo leader mondiale nella micromobilità, annuncia un nuovo accordo con Amazon per l‘Italia. Grazie al quale verrà garantita la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels. Con tutti i contenuti disponibili, tra cui il campionato di serie B.

Helbiz Media Amazon Prime

Matteo Mammì, CEO Helbiz Media

Helbiz Live sbarca su Amazon Video

Nelle prossime settimane il canale sarà disponibile e sottoscrivibile su Amazon Prime Video Channels. Gli appassionati del Campionato della Serie B potranno facilmente abbonarsi al servizio. E seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente. Inoltre appunto sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito. Il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti. Che potranno scegliere attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Le parole di Matteo Mammì

La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Livespiega il CEO di Helbiz Media -. Questo contribuirà infatti ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma.

Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.

L’articolo Helbiz Live (con la serie B) sbarca su Amazon Prime proviene da Tra me & Tech.