LEGO Star Wars: Battle in escusiva su Apple Arcade
LEGO Star Wars: Battle in escusiva su Apple Arcade

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno annunciato una i mportante uscita per il mondo del gaming. Ovvero che il nuovo gioco strategico d’azione LEGO Star Wars: Battles sarà disponibile dal 24 settembre in esclusiva su Apple Arcade. Il gioco unisce i personaggi, i veicoli e i luoghi iconici di LEGO Star Wars a battaglie multigiocatore 1 vs 1 in tempo reale.

lego star wars apple arcade

LEGO Star Wars: Battle ora su Apple Arcade

Il gioco è stato sviluppato da TT Games Brighton e prodotto da Warner Bros. Games. LEGO Star Wars: Battles permette ai giocatori di combinare liberamente i personaggi e i veicoli di tutte le ere della galassia di Star Wars per creare eserciti inarrestabili. Servirà un approccio strategico per schierare le truppe e costruire torri di LEGO sul campo di battaglia mentre si cerca di distruggere la base avversaria.

I giocatori dovranno padroneggiare entrambi i lati della Forza con le schiere di armate del lato chiaro e del lato oscuro, ciascuna col proprio stile di gioco.

L’abbonamento di Apple Arcade

Il titolo potrà essere giocato su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. E sarà disponibile in esclusiva su Apple Arcade con un abbonamento mensile di 4,99 euro e un mese di prova gratuito. Apple Arcade è anche incluso nei seguenti piani mensili di abbonamento di Apple One: Individuale (€14,95) e Famiglia (€19,95), con un mese di prova gratuito.

La prova gratuita di Apple One include solo servizi che non sono attualmente in uso attraverso una prova gratuita o un abbonamento. Il piano è rinnovato automaticamente al termine del periodo di prova fino al suo annullamento.

L’articolo LEGO Star Wars: Battle in escusiva su Apple Arcade proviene da Tra me & Tech.