Torna The Digital Club, speciale evento live Xiaomi
Torna The Digital Club, speciale evento live Xiaomi

Torna The Digital Club powered by Haier, lo show tecnologico in onda su YouTube e facebook. Dopo la pausa estiva si ricomincia con una puntata speciale, dedicata alla diretta live dell’evento Xiaomi in programma alle 14. Il programma condotto da Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi comincerà alle 13.55 e avrà una special guest durante la diretta.

Torna The Digital Club, live speciale per l’evento Xiaomi

Partner e sostenitore dell’iniziativa – con una collaborazione rinnovata per tutto il 2021 – è Haier. Marchio numero 1 al mondo nel mercato degli elettrodomestici per dodici anni consecutivi. Che affianca ad uno spiccato interesse per i temi legati all’industry un forte know-how su tutte le tematiche della Smart Home, dell’Internet of Things e dell’interazione uomo-macchina. In un mondo dove la tecnologia gioca un ruolo sempre più pervasivo.

Per questo, e per la sua capacità di tradurre l’innovazione in soluzioni in grado di azzerare le distanze con il consumatore finale – Haier è il partner ideale di The Digital Club e dei suoi autori. Così da poter esplorare e raccontare con professionalità e con un occhio sempre attento come il mondo dell’Internet of Things (IOT) semplifica e rivoluziona ogni giorno le nostre vite.

I canali per vederlo (e sentirlo)

Il programma  The Digital Club powered by Haier dopo la diretta Xiaomi sarà poi in onda ogni martedì  sul canale YouTube di The Digital Club Italy e sulla pagina facebook The Digital Club. Nonché sul sito internet www.thedigitalclub.it.

Il programma poi resterà disponibile anche dopo il live sul sito di The Digital Club e su quelli di TraMe&Tech, Mister Gadget e Cellulare Magazine. Mentre la versione audio verrà invece trasmessa su Radio Prêt-à-Porter il mercoledì e la domeni alle 22.05.

L’articolo Torna The Digital Club, speciale evento live Xiaomi proviene da Tra me & Tech.