Lo smartphone 5G TCL 20R, veloce e accessibile

L’arrivo sul mercato di smartphone 5G di prezzo accessibile continua. L’ultimo delle serie è il TCL 20R 5G, un dispositivo Android che combina la tecnologia di visualizzazione proprietaria di TCL con la velocità della rete mobile. Che consente una comunicazione video ad alta definizione fluida e senza interruzioni, oltre ad un download ultra-veloce.

Lo smartphone 5G TCL 20R, veloce e accessibile

Lo smartphone 5G TCL 20R

Alimentato da MediaTek Dimensity 700, TCL 20R 5G è in grado di offrire abbastanza potenza per tutto il giorno. La durata della batteria viene assicurata grazie al processore a 7nm, che promette il 28% in più di efficienza energetica rispetto a un processore equivalente a 8nm. Ha un display con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento al tocco di 180Hz. Gli utenti possono anche scegliere il refresh rate adattivo per godere dei benefici del risparmio energetico. Nel quale il refresh rate a 90Hz è abilitato in scenari selezionati.

Inoltre il display V-notch da 6,52 pollici ha un rapporto schermo-corpo del 90% e una luminosità di picco di 500 nits. Oltre alla tecnologia proprietaria NXTVISION, che garantisce il miglioramento automatico delle immagini e dei video. Nonché la protezione dello sguardo tramite basse emissioni di luce blu, le modalità Reading e Eye Comfort. In pratica è ottimizzato per il minimo affaticamento degli occhi.

Eleganza e funzionalità

Sul retro dello smartphone è presente una tripla fotocamera da 13 mpx con intelligenza artificiale Auto-Enhancement che garantisce un’ottimizzazione automatica di diversi scenari. Mentre l’obiettivo di profondità da 2 e quello macro da 2 aggiungono versatilità, dai ritratti alla fotografia super dettagliata.

C’è in più la possibilità di accedere in modo sicuro a tutto ciò di cui si ha bisogno grazie alle funzioni di riconoscimento del volto e di rilevazione di impronte digitali. L’autonomia giornaliera garantita dalla batteria da 4500mAh permette di usufruire di 10 ore di video, 34 ore di conversazione o 210 ore di riproduzione audio. Lo smartphone TCL 20R 5G è verificato da Google come dispositivo Android Enterprise Recommended, che garantisce aggiornamenti continui.

Disponibilità e prezzo

TCL 20R 5G è disponibile nelle colorazioni Granite Grey e Lazurite Blue. Nella versione 4+64 Gb ha un prezzo consigliato di 179,90 euro. Mentre a fine settembre arriva nella versione 4+128 Gb al prezzo consigliato 209,90 euro.

 

L’articolo Lo smartphone 5G TCL 20R, veloce e accessibile proviene da Tra me & Tech.