Il tablet Lenovo Tab P12 Pro, l’home theater portatile
Il tablet Lenovo Tab P12 Pro, l’home theater portatile

Un taplet pro per un’esperienza un’esperienza multimediale premium. Il Lenovo Tab P12 Pro, presentato all’ultimo Lenovo Tech World, ha un brillante display AMOLED, suono coinvolgente, batteria di lunga durata. E può essere utilizzato con la nuova penna digitale con attacco magnetico per la ricarica wireless e anti-lost alert. In più ha una tastiera staccabile. Questo dispositivo ultraleggero permette di tutto in movimento con velocità, chiarezza, suono ricco, e molti altri vantaggi.

tablet Lenovo p12 pro

Il tablet Lenovo Tab P12 Pro

Offerto nella tonalità Storm Grey con un’elegante struttura interamente in metallo e un peso di soli 565g (per il solo tablet), il Lenovo Tab P12 Pro è ultrasottile. Ha uno spessore di 5.63mm con quattro lati stretti per uno schermo extra disponibile. Dotato di sensori, questo tablet Lenovo alterna un’altarequenza di aggiornamento fino a 120Hz per un gioco senza soluzione di continuità, a quella da 60Hz per attività di basso livello.

Il display è un touchscreen in formato 16:10 AMOLED da 12,6 pollici (2560 x 1600), migliorato dal dettagliato layout subpixel S-Stripe RGB per una minore granulosità. Ha una gamma di colori del 107% NTSC, neri profondi e fino a 600 nits di luminosità in modalità estrema. Supporta Dolby Vision e HDR10+.

Il tablet Lenovo ha un suono cinematografico coinvolgente. Con quattro altoparlanti SLS surround sound JBL ad alta escursione e Dolby Atmos. In combinazione con Lenovo Premium Audio tuning, emana dai canali quad del tablet e traccia qualsiasi movimento sullo schermo attraverso l’ardesia. Trasportando all’interno dei giochi preferiti ricchi di azione e dei film.

Intrattenimento e multitasking

Lenovo Tab P12 Pro è supportato dal processore Snapdragon 870 Mobile Platform per prestazioni avanzate, intelligenza premium ed efficienza. Con una capacità  fino a 8 Gb di memoria RAM e Wi-Fi 6 abilitato dal Qualcomm FastConnect 6800 Mobile Connectivity Subsystem. Nella gamma è disponibile anche il modello 5G. Entrambe le versioni modelli, solo Wi-Fi o 5G appunto, offrono una capacità della batteria insolitamente grande 10200 mAh. Che è compatibile con caricabatterie rapido 45W (venduto separatamente), per una durata della batteria incredibile in grado di streaming video online fino a 17 ore.

Per chi ama vedere i film la sera c’è la funzione con buffering ridotto e anti sfarfallio per aiutare a proteggersi contro l’affaticamento degli occhi grazie a Lenovo hardware e software tuning. Compresa la certificazione delle emissioni di luce blu basso da TÜV Rheinland. Più un intelligente Direct Current (DC) Dimming impostazione che riduce la quantità di energia andando al display per prestazioni migliori in scenari di scarsa luminosità.

Produttività in movimento

Per trasformare questo home theater personale in una centrale di produttività. Collegando la tastiera sottile o mettere il tablet sul suo cavalletto opzionale. Ai creator basta staccare la penna di precisione Lenovo opzionale e lanciare l’app Instant Memo che trasforma l’inchiostro in testo per consentire facile annotazione ovunque sullo schermo.

Lo stilo si ricarica wireless quando è in posizione di riposo. Per utilizzare la penna come un telecomando, basta fare clic su un pulsante per saltare le canzoni o scattare un selfie con le fotocamere anteriore/posteriore del tablet. La tastiera opzionale ha un grande trackpad incorporato e sistema opertivo Android. Progettata per essere sottile, ha 16 tasti funzione intuitivi.

La disponibilità verrà comunicata in seguito.

L’articolo Il tablet Lenovo Tab P12 Pro, l’home theater portatile proviene da Tra me & Tech.