Evento Huawei a Vienna il 21 ottobre: arrivano i P50?
Evento Huawei a Vienna il 21 ottobre: arrivano i P50?

Huawei ha programmato un nuovo evento di lancio di un prodotto per il 21 ottobre a Vienna. L’evento, che inizierà alle 15, vedrà la partecipazione di Derek Yu, President, Central Eastern Europe, Nordic and Canada, Huawei Consumer Business Group. Potrebbe essere finalmente il lancio della serie di smartphone P50.

Huawei P50 evento Vienna

Huawei annunci un evento: arrivano i P50?

Huawei non ha rivelato il nome del prodotto o dei prodotti che saranno presentati nell’occasione. Ma l’invito che vedete qui sopra include uno smartphone. Ciò suggerisce che si potrebbe trattare del debutto globale della serie Huawei P50, annunciata in Cina a luglio.

L’alternativa potrebbe essere anche il debutto internazionale della gamma nova 9, che sarà svelata il 23 settembre in Cina. Tornando alla gamma P50, i modelli previsti sono due: P50 e P50 Pro. Entrambi dispongono di fotocamere primarie da 50 megapixel. La versione base è alimentata dal SoC Snapdragon 888, mentre la variante Pro integra il chip Kirin 9000.

Il sistema Harmony OS

In nuovi smartphone arriveranno con il sistema operativo proprietario di Huawei Harmony OS. ome dichiarato quando il sistema è stato annunciato da Huawei,   è stato pensato come un linguaggio comune per tutti i dispositivi smart. In modo che possano connettersi e collaborare tra loro, offrendo una user experience più comoda, fluida e sicura. Olistica insomma.

L’aspetto della Home è snello e organizzato. Basta scorrere verso l’alto sulle app per generare widget di servizio che visualizzano informazioni o servizi in tempo reale e di facile accesso senza dover aprire l’app stessa. Ed è anche possibile personalizzare le dimensioni dei widget, toccare le app e scorrere verso l’alto per visualizzare i widget o toccare qualsiasi parte libera nella schermata iniziale per nasconderli.

L’articolo Evento Huawei a Vienna il 21 ottobre: arrivano i P50? proviene da Tra me & Tech.