Le due nuove cuffie firmate Philips Gaming
cuffie gaming Philips

Le cuffie sono una periferica che può davvero fare la differenza: un suono nitido e chiaro può migliorare sia il lavoro che l’intrattenimento. In particolare durante le conferenze virtuali e le lunghe sessioni di gioco. Questo ha portato al lancio della prima serie di cuffie gaming nel portafoglio Philips Gaming. Disponibili in due diversi modelli: Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL. Dotate da leggero design over-ear, archetto regolabile e morbidi cuscinetti.

philips gaming cuffieLe nuove cuffie nel portafoglio Philips Gaming

Philips TAGH301BL sono cuffie cablate essenziali, caratterizzato da una costruzione unica dell’archetto che fornisce una vestibilità personalizzata e confortevole. Oltre alla regolazione dell’altezza, offre un comfort prolungato grazie ai suoi morbidi cuscinetti interni e ai suoi padiglioni pensati per garantire una sensazione di freschezza. Hanno un peso di soli 211 grammi  e sono dotate di un cavo di 1,8 metri con un connettore universale da 3,5 mm.

Il telecomando multifunzione facilmente accessibile (con interruttore muto) e la chiarezza del suono del microfono soddisfano le esigenze dei giocatori e dei professionisti. Il driver dell’altoparlante al neodimio da 40 mm offre un audio senza distorsioni udibili, assicurando un suono chiaro e bassi ricchi e potenti. Il design chiuso offre un ottimo isolamento acustico per godere di ogni dettaglio.

Le cuffie Philips Gaming con audio 3D

Le cuffie Philips TAGH401BL hanno tecnologia audio professionale Dirac HD/3D. Che fornisce un notevole aggiornamento della qualità del suono con un accurato posizionamento spaziale. Questa caratteristica è disponibile per gli utenti da PC Windows, che possono gestire la tecnologia 3D e HD direttamente dai controlli in linea dopo l’installazione. Questi altoparlanti bilanciati con precisione possono aiutare in numerosi giochi.

Con un peso di soli 250 grammi, sono dotate di un archetto regolabile per garantire una vestibilità ottimale e un comfort prolungato. Grazie alla regolazione dell’altezza, ai morbidi cuscinetti e ai padiglioni in memory foam. Il design è dotato di Light FX con una luce bianca a intermittenza su ogni lato e permette anche molteplici piegature compatte. Il cavo di 2,5 metri termina con una spina Usb. 2.0. E dispone di un telecomando remoto per regolare il volume degli altoparlanti e silenziare il microfono. Si può anche regolare il suono surround scegliendo tra Stereo, 3D e HD.

Disponibilità e prezzo

Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL sono distribuite da MMD e disponibili da questo mese. Il prezzo consigliato al pubblico è rispettivamente di 37,90 e 59,90 euro.

L’articolo Le due nuove cuffie firmate Philips Gaming proviene da Tra me & Tech.