La nuova Serie di smartphone Honor 50
La nuova Serie di smartphone Honor 50

Honor ha lanciato in Cina la nuova Serie Honor 50. Caratterizzata da un design alla moda e una fotocamera all’avanguardia, la Serie Honor 50 soddisfa le esigenze dei giovani di oggi. Riconoscendo la tendenza a scattare e condividere contenuti in movimento, la Serie Honor 50, infatti, migliora di gran lunga la videocamera, portando agli utenti un’esperienza di vlogging one-stop.

Honor 1

Honor 50: configurazione avanzata della fotocamera a Vlog come

Con l’incremento di video sempre più brevi negli ultimi 18 mesi, i giovani si sono sempre più rivolti al vlogging per registrare e condividere i loro momenti con il mondo che li circonda. Affrontando alcune delle difficoltà comuni associate al vlogging, tra cui interfacce confuse e modalità di ripresa limitate, Honor 50 porta le riprese video al livello successivo, grazie a hardware e software innovativi.

Honor 50 Pro è dotato di doppie videocamere frontali. La videocamera da 12 MP offre una lunghezza focale verticale ideale di 18 mm a 100 gradi e una lunghezza focale verticale ideale di 18 mm, mentre la fotocamera da 32 MP conserva più dettagli dell’immagine, offrendo ogni volta immagini ad alta qualità. Il grand’angolo e la modalità notte sono disponibili anche per le doppie videocamere nella parte anteriore, lasciando ancora più scelta durante il vlogging. Inoltre, Honor 50 Pro è dotato di 6 modalità di ripresa multi-obiettivo. Con combinazioni che utilizzano contemporaneamente le fotocamere anteriori e posteriori. Durante l’acquisizione di video, gli utenti possono anche applicare varie funzionalità come la modalità bellezza o uno scatto grandangolare soddisfando tutte le esigenze di un grande Vlog.

Grazie al suo design innovativo, la Serie Honor 50 è dotata di 3 microfoni interni. Per ottenere una migliore ricezione del suono durante le riprese video. Gli utenti possono anche sfruttare i microfoni delle cuffie Bluetooth Wireless per ottenere la registrazione Wireless remota. Offrendo maggiore praticità durante il vlogging.

Grazie a un sistema fotografico avanzato, entrambi gli smartphone sono dotati di una configurazione della fotocamera posteriore quad, composta da una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP.

Design ad anello e maestria artigianale

Ispirata ai classici design ad anello dei brand di gioielli di lusso, la Serie Honor 50 adotta lo stesso design classico ad anello intorno alla fotocamera.

Disponibile in una selezione di colori mozzafiato – Frost Crystal, Amber Red, Emerald Green e Midnight Black – la Serie è stata progettata per soddisfare le esigenze degli utenti consapevole dello stile attuale. Il colore Frost Crystal nasce grazie a una grande e sofisticata artigianalità creando una finitura a diamante che brilla sotto la luce.

Il display a colori da 1.07 miliardi e alla cornice ultrasottile

Il display ha una versione aggiornata rispetto al modello precedente. Dotato di un display curvo da 6,57 pollici da 75° per Honor 50 e di un display da 6,72 pollici per Honor 50 Pro, Honor 50 possiede uno dei migliori display retina con 1.07 miliardi di colori del settore. Offrendo una riproduzione dei colori migliore per un’esperienza cromatica senza eguali e immagini mozzafiato. Con un contrasto elevato, la gamma di colori DCI-P3 al 100% e 439 PPI, Honor 50 Pro offre una percentuale maggiore di colori e una maggiore risoluzione dei pixel. Offrendo agli utenti un’esperienza di visualizzazione coinvolgente e reale, ideale per guardare film, visualizzare le foto o giocare.

La ricarica super veloce fino a 100W

Con la connessione 5G, il vlogging e l’utilizzo di videogiochi che mettono a dura prova la durata della batteria, gli smartphone di questa serie consentono agli utenti di ricaricare in qualsiasi momento. Adottando un design a batteria a doppio circuito a cella singola. Che raggiunge una ricarica rapida di 66W su Honor 50 e fino a 100W su Honor 50 Pro, aumentando al massimo la potenza.

Entrambi i modelli sono confezionati rispettivamente con una batteria da 4300 mAh e 4000mAh. Offrendo una durata della batteria a lunga durata.

La tecnologia

I due smartphone sono dotati della piattaforma mobile Snapdragon 778G 5G di Qualcomm che consente prestazioni e consumo energetico eccellenti. Inoltre, la Serie Honor 50 è ricca di varie innovazioni esclusive come GPU Turbo X e Hunter Boost per liberare ulteriormente il potenziale del chip 778G 5G di Qualcomm. Migliorando le prestazioni e garantendo un’esperienza più rapida e fluida all’utente.

Con GPU Turbo X, un’esclusiva tecnologia di accelerazione grafica, la Serie Honor 50 porta il gioco a un livello completamente nuovo. Progettato per potenziare le prestazioni, GPU Turbo X riduce il consumo energetico e crea un’esperienza di gioco più fluida e stabile per gli utenti.

Magic UI 4.2

La Serie è compatibile con il sistema Magic UI 4.2 appena aggiornato. Che supporta la collaborazione multischermo, aiutando gli utenti a realizzare operazioni cross-device e multipiattaforma. Per aumentare l’efficienza sia che studino, lavorino in remoto o acquisiscano e condividano contenuti con gli amici e colleghi.

Quando si tratta di connettività 5G, la Serie supporta il doppio 5G e Link Turbo, che consente un’esperienza di rete eccellente in quasi tutti gli scenari.

L’articolo La nuova Serie di smartphone Honor 50 proviene da Tra me & Tech.