Tv Xiaomi

La prima mostra di Crypto Arte in Italia, presentata da Plan X Art Gallery in esclusiva nazionale, ha scelto Xiaomi come partner per presentare i capolavori digitali, che verranno esposti in via Marsala 7, a Milano, sulle nuove Mi TV P1 da 55”. La rappresentazione grafica creata dagli artisti viene riprodotta dalle TV dell’azienda cinese per un’esperienza visiva efficace e immersiva.

LOST IN CRYPTO” è il nome della mostra meneghina che ospiterà dieci tra i migliori crypto artisti del mondo, nel cuore della città di Milano dal 16 giugno al 9 luglio. Questo nuovo movimento artistico sfrutta le potenzialità del mondo digitale e della tecnologica blockchain per offrire una via di fuga dalla realtà fisica, meravigliando l’utente con opere irreali e presentate attraverso schermi di ultima generazione. Per godere di una visione davvero originale, la TV Xiaomi scelta per l’occasione è la versione da 55” della nuova serie Mi TV P1, dal design elegante e con i bordi sottilissimi. La risoluzione 4K UHD e il pannello LED a 60Hz con una visuale a 178° consentono di godere di queste opere digitali da ogni angolazione e al massimo delle loro potenzialità.

“Innovazione è una parola ad ampio respiro, che non si ferma a prodotti e servizi, ma arriva anche alle esperienze, e quindi perché no all’arte. Gli artisti all’opera in questa mostra ce ne danno una dimostrazione concreta” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia“Come Xiaomi Italia abbiamo già donato simbolicamente a un nostro Mi Fan la sua prima discussione nella nostra community, sotto forma di NFT. La direzione è chiara: continuare ad esplorare nuove forme di connessione con i nostri fan”.

L’articolo Una mostra di arte digitale sui Tv di Xiaomi a partire dal 16 giugno sembra essere il primo su Cellulare Magazine.