<div>Le novità della Sport Collection di Bang & Olufsen</div>
<div>Le novità della Sport Collection di Bang & Olufsen</div>

Bang & Olufsen presenta Anthracite Oxygen, la novità colore scelta per lo speaker Beosound A1 e gli auricolari Beoplay E8. Che arricchisce la collezione dedicata allo sport del brand danese. I dettagli di design sono accentuati grazie alla colorazione oxygen blue che contrasta con il colore nero antracite, creando una finitura sofisticata che non passa inosservata durante gli allenamenti.

Olufsen 1

Beosound A1 Sport di Bang & Olufsen

Beosound A1, lo speaker Bluetooth portatile di seconda generazione, ha un grado di protezione IP-67. Che ne certifica la resistenza alla polvere e all’acqua. Con 18 ore di riproduzione, Beosound A1 offre un suono potente omnidirezionale a 360 gradi, dispone di Alexa integrato e di un array di tre microfoni per un’esperienza di vivavoce eccezionale.

La cinghia integrata nel corpo dello speaker, permette di appenderlo durante gli allenamenti. In alternativa è perfetto appoggiato discretamente sul proprio tappetino nelle sessioni di yoga.

Beoplay E8 Sport: concepiti per resistere a qualsiasi allenamento

Gli auricolari Beoplay E8 Sport sono caratterizzati da un audio e un design eccezionali e sono alloggiati all’interno di una custodia di ricarica wireless. Realizzati con materiali performanti pensati per lo sport, come la gomma e il silicone testurizzato, presentano dettagli in alluminio nella colorazione oxygen blue. Che ne esaltano l’eleganza e garantiscono una maggiore precisione durante l’uso. Con impermeabilità certificata IP57, gli auricolari sono completamente resistenti all’acqua, per garantire il massimo dell’efficienza durante gli allenamenti.

La batteria ha una durata fino a sette ore per carica, mentre l’elegante custodia rivestita in silicone fornisce tre ricariche aggiuntive. Per un tempo di riproduzione complessivo di 30 ore. I codec Bluetooth 5.1, AAC e aptX garantiscono una perfetta connettività e riproduzione del suono su tutti i dispositivi iOS e Android.

L’articolo Le novità della Sport Collection di Bang & Olufsen proviene da Tra me & Tech.