Nasce SupertenniX, la Netflix del tennis
Nasce SupertenniX, la Netflix del tennis

Come sapete questo sito unisce la passione della tecnologia a quella del tennis. Per cui con piacere annunciamo la nascita di una Netflix di questo sport. Si tratta infatti di SuperTenniX, il nuovo canale on demand italiano per gli appassionati delle racchette. Si tratta della OTT del canale Tv Supertennis e trasmette on demand tutto il grande tennis, ma anche del padel, beach tennis e wheelchair Tennis. In mobilità come a casa.

Netflix tennis

SupertenniX, la Neflix del tennis

SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto per stare al passo con i tempi. E per raggiungere un pubblico ancora più esteso.

Una volta effettuata la registrazione sul sito SuperTenniX.it, gli utenti possono scaricare le app disponbili per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. Nei prossimi giorni inoltre, l’app sarà disponibile anche all’interno dell’app store di Amazon per la fruizione su Fire Stick. E nello store Samsung per le smart tv della casa coreana.

Gratis per tutti i tesserati Fit, sarà accessibile per tutti sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti. Ovvero 3,99 euro al mese o 34,99 per la sottoscrizione annuale. Beneficiando comunque di 14 giorni di prova gratuita. Cinque sono  i device che possono essere registrati (con possibilità di sostituzione dopo 2 giorni). E per chi sottoscrive un abbonamento a pagamento c’è anche la possibilità di vedere simultaneamente i contenuti in diretta su due differenti dispositivi.

Una vastissima offerta

SupertenniX offre migliaia di ore di video a disposizione di ogni utente, con la possibilità di scegliere se seguire gli eventi in diretta o selezionare quelli on demand. Ogni giorno gli abbonati troveranno live i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei ATP e WTA di cui SuperTennis detiene i diritti. E per chi non riuscisse a sintonizzarsi in diretta o non avesse tempo di vedere il match intero, ecco gli highlights delle sfide più appassionanti.

L’area on demand propone anche tutte le rubriche di maggior successo di SuperTennis. Dall’appuntamento quotidiano del Tg a Circolando, da Colpo da Campione a Tennis Parade. E poi il settimanale magazine Atp, le interviste, le analisi dei match, gli approfondimenti. Così come gli squarci di storia, la didattica, la formazione e tutte le nuove trasmissioni in cantiere.

Tennis a 360 gradi dunque, ma anche la grande casa del Padel. La Netflix del tennis trasmetterà i tornei nazionali e quelli Fip. Fino ad arrivare ai campionati a squadre e al Circuito Slam. E ancora: tutorial, trasmissioni dedicate, interviste, analisi dei colpi dei grandi campioni.

 

L’articolo Nasce SupertenniX, la Netflix del tennis proviene da Tra me & Tech.