L’A94 e i cinque consigli OPPO per il gaming mobile
L’A94 e i cinque consigli OPPO per il gaming mobile

Sempre più amanti dei videogiochi sono passati all’utilizzo di smartphone. Sia per praticità che per comodità, vista infatti la possibilità di accedere ai giochi preferiti in qualsiasi momento. L’industria globale dei videogiochi ha registrato un trend in crescita nel 2020, raggiungendo 135,8 miliardi di dollari. E si prevede che entro il 2025 registri una crescita annuale del +10,2% a livello mondiale. L’Italia inoltre mostra uno dei tassi di crescita annuale più elevati (+10,6%), partendo da un giro di affari di circa 1,7 miliardi di dollari.

OPPO A94 gaming mobile

I 5 consigli di OPPO per il gaming mobile

OPPO in occasione del lancio degli ultimi device della Serie A, condivide i 5 consigli per ottenere il massimo delle prestazioni gaming con lo smartphone A94. Ecco insomma come si deve comportare un perfetto videogiocatore da smartphone.

  1. Sfruttare al massimo le funzionalità gaming Le opzioni dedicate alle modalità gioco sono progettate per aiutare a massimizzare l’esperienza senza distrazioni. Per esempio OPPO A94 possiede le modalità Game Focus Mode che limita le distrazioni, comprese le notifiche. Permettendo all’utente di immergersi completamente nel gioco. Inoltre c’è la Game Floating Window, che consente di mantenere il gioco in esecuzione in una finestra mobile. In modo da poterlo monitorare e tornare a giocare in qualsiasi momento.
  2. Giocare con la batteria sempre al top Quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale, lo smartphone può passare automaticamente alla modalità “risparmio energetico” per limitarne il consumo. Iniziando a riallocare le risorse e portando a un notevole calo delle prestazioni della sessione di gaming.  A94 include una batteria da4310 mAh e l’innovativo sistema OPPO VOOC 30W, che permette di ottenere in soli cinque minuti di ricarica 2 ore di sessione gaming.
  3. Utilizza sempre un paio di auricolari wireless Sono un ottimo accessorio per usufruire di una qualità audio ottima, senza distrazione e immersiva, nonché una libertà nei movimenti. Gli Enco Air sono i nuovi auricolari True Wireless Stereo di OPPO con cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Supportata dall’intelligenza artificiale e dall’innovativo Advanced Audio Coding, che offrono qualità del suono in HD e un comfort di lunga durata.
  4. Giocare a tutta banda Sempre il modello A94 con connettività 5G ultra veloce, è dotato della funzione Dual Network Channel. Che accelera la connessione collegandosi alla rete Wi-Fi e 4G/5G, particolarmente utile quando ci si trova in ​​un ambiente affollato in cui il segnale Wifi è debole. Inoltre il System Performance Optimizer riduce la possibilità di lag del 18% rispetto alle generazioni precedenti.
  5. Giocare in modalità immersiva Per il gaming mobile serve una dimensione almeno di 5.2 pollici. Il display Super AMOLED FHD+ da 6,4’’ di A94 con rapporto schermo-corpo del 90,8% e Punch-Hole da 3,7mm è perfetto per la riproduzione di giochi. Inoltre, con ColorOS Efficiency 3.0 è ancora più facile utilizzare le funzioni dello smartphone in modo veloce e fluido.

L’articolo L’A94 e i cinque consigli OPPO per il gaming mobile proviene da Tra me & Tech.