Huawei lancia nuovi servizi per i clienti e un cloud anche sul web
Huawei lancia nuovi servizi per i clienti e un cloud anche sul web

Huawei ha lanciato una nuova campagna tutta dedicata ai servizi per gli utenti Huawei. Siano essi nuovi oppure Huawei fan. L’iniziativa prevede una gamma di vantaggi utili per godere al meglio di tutte le potenzialità del proprio smartphone e dei servizi dell’ecosistema del brand.

La nuova campagna di servizi per i clienti Huawei

Fino al 2 maggio tutti i clienti Huawei potranno attivare gratuitamente sei mesi di garanzia extra sul proprio smartphone o tablet. Nonché ottenere numerosi vantaggi sui Huawei Mobile Services, tra cui spazio di archiviazione aggiuntivo gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e accesso Premium ai servizi di streaming. Come quelli Music e Video.

È possibile attivare l’estensione su tutti i tablet e gli smartphone che verranno acquistati nel periodo della promozione, nonché su tutti i device già in possesso degli utenti. Anche quelli sui quali la garanzia commerciale è ancora in corso di validità. L’attivazione avviene molto semplicemente attraverso l’App Supporto Huawei, preinstallata su tutti gli smartphone e tablet.

Hiuawei Cloud

Servizi Premium e intrattenimento senza limiti

Tutti i clienti Huawei potranno accedere a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su Mobile Cloud. E così archiviare in totale sicurezza i propri momenti speciali e i propri dati senza alcun costo aggiuntivo per tre mesi. In più, da oggi, oltre ad accedere a tutto l’archivio dai propri dispositivi mobile, gli utenti Huawei potranno raggiungere il proprio Mobile Cloud anche da web tramite questo link. Usufruendo così di nuove funzionalità, tra cui il comodissimo “Time machine back-up”. Che consente di gestire efficacemente cronologia e ripristino dei dati.

In più è possibile accedere al meglio dell’offerta nel campo dell’intrattenimento con tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video. La possibilità di accedere ai servizi è disponibile  anche per tutti gli utenti Huawei che non hanno ancora scoperto tutte le potenzialità dei servizi premium attivando un piano a pagamento.

Community Hero con HUAWEI Watch GT 2 Pro

Per chi vuole mettere alla prova i prodotti Huawei e cimentarsi nel realizzare una vera e propria review di prodotto, sono aperte le selezioni speciali. Che offrone a 2 membri della Community l’opportunità di testare lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2 Pro. L’azienda selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia e spiccate doti comunicative. E che inoltre sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand.

Gli utenti selezionati, potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto. Pubblicando foto, video o tutorial. Ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto.  L’iniziativa ha già  coinvolto in passato circa 3.000 candidati. Che hanno provato ad aggiudicarsi i più recenti smartphone e prodotti audio come Mate 40 Pro, P Smart 2021 o MateBook 13 AMD.

Per sottoporre la propria candidatura come tester è sufficiente iscriversi al seguente link. Potranno partecipare tutti gli utenti di Huawei Community. Ovvero il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device che conta oggi, 370 mila iscritti.

L’articolo Huawei lancia nuovi servizi per i clienti e un cloud anche sul web proviene da Tra me & Tech.