Apple iPhone 13, ecco come potrebbe essere
Apple iPhone 13, ecco come potrebbe essere

In attesa dell’evento Apple che martedì 20 vedrà molto probabilmente arrivare dei nuovi iPad, ecco che dalla Rete spuntano i primi rumors su iPhone 13. E come sempre le indiscrezioni passano attraverso i produttori di cover. Ecco insomma quanto racconta il sito Coverpigtou, con tanto di video. Sarà questo il nuovo modello del Melafonino?

I primi rumors su Apple iPhone 13

La versione rivelata è quella Product(RED). Il nuovo design non cambierebbe di molto rispetto a quello di iPhone 12, seguendo insomma la struttura della versione SE. Schermo e dimensioni sono uguali, quel che cambia sono il notch più snello e la posizione delle fotocamere. Apple infatti cambierebbe il posizionamento delle doppie fotocamere sul retro mettendole in diagonale. Compare anche una griglia dell’altoparlante nella cornice superiore, però non sembra mancare l’audio stereo.

Un’altra possibilità è che cambi il chipset all’interno, con un aggiornamento verso l’alto. La più importante modifica potrebbe essere nel display, con un LTPO che consente il refresh rate variabile a seconda dei contenuti che si visualizzano. Questo comporterebbe anche migliori prestazioni della batteria. Come sempre il particolare che gli appassionati sperano che venga ulteriormente migliorato.

In arrivo in autunno

Per iPhone 13 si parla di un prezzo di partenza di 700 dollari negli Stati Uniti. Apple dovrebbe accompagnare la versione base con il Pro e il Pro Max. Non dovrebbe invece ricomparire il modello Mini, che non ha molto funzionato nelle vendite di iPhone 12.

La nuova serie di iPhone ha come previsione di lancio il mese di ottobre.

Qui invece abbiamo parlato delle supercuffie AirPods max di Apple.

L’articolo Apple iPhone 13, ecco come potrebbe essere proviene da Tra me & Tech.