<div>L’home speaker Beosound Emerge di Bang & Olufsen</div>
<div>L’home speaker Beosound Emerge di Bang & Olufsen</div>

Bang & Olufsen ha presentato Beosound Emerge, il diffusore domestico dal design sottile. In grado di offrire esperienze sonore ricche e potenti, adattandosi a qualsiasi tipologia di spazio.

Emerge 1

Le caratteristiche principali di Beosound Emerge

Progettato da Benjamin Hubert dello studio LAYER e creato con la passione per la musica, il design e l’artigianato, Beosound Emerge combina, in particolare, perfettamente l’elegante bellezza di un elemento da arredo con le prestazioni tecniche di un altoparlante, costruito per durare nel tempo.

Lo speaker è stato progettato, inoltre, in modo modulare grazie al nuovo modulo di connettività sostituibile di Bang & Olufsen. Dotato di potenza di elaborazione e tecnologia di connettività sufficienti per ricevere nuovi aggiornamenti e nuove funzionalità per gli anni a venire.

Design elegante, compatto e versatile

L’interfaccia utente di Beosound Emerge è incorporata in modo intuitivo nella parte superiore. I pulsanti, inoltre, possono essere attivati tramite un tocco leggero per mettere in pausa la musica e cambiare traccia o accedere facilmente alle stazioni radio e alle playlist preferite. La regolazione del volume è un’esperienza unica: un movimento circolare e un’interazione fluida e sensoriale, permette di alzare o abbassare l’audio.

Suono full-range e ultra-wide

Questo home speaker ha anche una configurazione unica dei driver. Per un’esperienza di ascolto con suono full-range unito ad un design estremamente sottile.

Il midrange da 37 mm è montato ad angolo e il tweeter 14 mm riproduce il suono puntando verso la parte frontale. L’uscita del woofer da 100 mm è guidata sul retro del prodotto. Il risultato complessivo è una dispersione del suono sufficientemente ampia da riempire la stanza. La riproduzione delle basse frequenze è migliorata grazie alla compensazione attiva dell’ambiente che permette di personalizzare il suono a seconda del posizionamento dell’altoparlante nella stanza, garantendo un’esperienza sonora impeccabile in ogni ambiente di ascolto.

Esperienza musicale ampliata

Beosound Emerge può essere anche aggiunto ad una configurazione Connected Speakers, il sistema multiroom di Bang & Olufsen, per trasmettere musica in tutta la casa. Beosound Emerge può essere posizionato in una piccola stanza inondandola con un suono potente e chiaro. Allo stesso modo, può essere utilizzato per diffondere musica in più ambienti integrandolo in una configurazione esistente ad esempio con Beoplay A9 o Beosound Balance o con tutti gli altri Connected Speakers di Bang & Olufsen.

Per un’esperienza musicale ancora più coinvolgente ed emozionante, infine, è possibile immergersi in una sessione d’ascolto stereo abbinando due Beosound Emerge. Sviluppata da Bang & Olufsen, l’esperienza stereo wireless è una nuova tecnologia che sarà presto disponibile su una gamma di altoparlanti tra cui Beosound Balance e Beosound Level.

L’articolo L’home speaker Beosound Emerge di Bang & Olufsen proviene da Tra me & Tech.