Tecnologia e tennis: Lynx Group al fianco di Lorenzo Sonego
tecnologia tennis

La tecnologia è il tennis vanno a braccetto da tempo. Basta pensare all’Occhio di Falco, il giudice di linea elettronico, che negli ultimi tornei ha sostituito quelli veri causa Covid. Il tennis poi è uno sport internazionale, ed è per questo dunque che molti brand hitech decidono di entrare come sponsor. L’ultimo nome è quello di Lynx Group, che entra ufficialmente nella grande famiglia delle racchette italiane al fianco di Lorenzo Sonego.

Lynx Group

Tecnologia e tennis: Lynx Group sponsor di Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego è l’attuale numero 34 del ranking ATP. Ed è in grande ascesa. Lynx Group, azienda che crede nei giovani ed investe nel loro futuro, sarà Main Partner dell’azzurro a partire per i prossimi tre anni.  Le iniziative attraverso le quali si svilupperà la partnership saranno a sostegno dell’attività professionale di Lynx Group e di quella sportiva di Lorenzo Sonego. Con un focus sul mercato  italiano attraverso attività mirate agli Internazionali BNL d’Italia ed alle ATP Finals di Torino.

Lorenzo Sonego insomma trova un alleato ideale, per mettere in risalto l’etica lavorativa e la grande passione per
il tennis del suo management.  Matteo Moretti, Presidente di Lynx Group ha dichiarato: “Sostenere Lorenzo per noi significa investire su un modello che sentiamo molto vicino al nostro.Lorenzo è giovane, tenace, ha spirito  di sacrificio, progettualità e visione. È un mix fondamentale per raggiungere gli obiettivi di successo per lui nel tennis, sport che amiamo, per noi nel mondo della consulenza informatica, business che coltiviamo da oltre 20 anni”.

Chi è Lynx Group

Lynx Group, fondata a Padova nel 1998, è una realtà internazionale che opera nell’ambito della  consulenza informatica. La consolidata esperienza maturata in ambito tecnologico e di business, unitamente all’utilizzo di collaudate metodologie gestionali, consente a Lynx di porsi ai propri Clienti come partner strategico per la realizzazione di progetti innovativi con soluzioni e know-how specifico. 

L’azienda opera anche in Spagna, Turchia, Brasile, Cile,  Argentinsotfwarea, Colombia e Perù. Tra i suoi clienti annovera i principali players nei settori Banking,  Insurance, Utilities, Industry e PA. Lorenzo Sonego, a margine della firma dell’accordo ha commentato: “Sono molto felice di  accogliere Lynx Group come mio Main Partner per le prossime tre stagioni. Avere al mio fianco  un’azienda giovane e di successo, i cui proprietari abbiano visione imprenditoriale ma allo stesso  tempo una grande passione per il tennis mi rende molto orgoglioso. Sono sicuro che nei prossimi  anni festeggeremo nuovi traguardi, chi in campo e chi in azienda”.

L’articolo Tecnologia e tennis: Lynx Group al fianco di Lorenzo Sonego proviene da Tra me & Tech.