Le tecnologie di lavaggio AEG nuove alleate dello stile Zalando
Zalando evid

Fino al 31 agosto con la promo “Scegli la tecnologia AEG. Delicata sui tuoi capi, alleata del tuo stile” in omaggio un buono di 200 euro da spendere in abiti e accessori sul sito zalando.it.

Zalando 1

La partnership tra AEG e Zalando

Tecnologie e prestazioni che garantiscono un’esperienza di lavaggio oltre le aspettative: vere e proprie alleate di stile, le lavatrici AEG ridefiniscono la cura di abiti, camicie e maglioni. Il brand tedesco offre ora la possibilità di provarne le performance su nuovi capi e accessori: da oggi al 31 agosto 2021, acquistando sull’e-shop aeg.it o presso un punto vendita selezionato una lavatrice Serie 8000 e Serie 9000, sarà infatti possibile richiedere un buono regalo Zalando del valore di 200,00 euro. Per rinnovare il proprio guardaroba assicurando la massima cura e attenzione a ogni indumento.

AEG ha infatti studiato tecnologie e programmi speciali per proteggere fibre e tessuti con trattamenti personalizzati. Le lavatrici Serie 9000 sono le uniche al mondo ad essere dotate di un addolcitore d’acqua. Che mantiene colori brillanti e forme intatte, anche dopo 50 lavaggi. Grazie al filtro a scambio ionico, infatti, la tecnologia Softwater, purifica e addolcisce l’acqua prima che entri nel cesto. Eliminando sali minerali e calcare che danneggiano i capi. Per una protezione maggiore dei tessuti, la tecnologia ÖKOMix, presente anche nella Serie 8000, miscela il detersivo e l’ammorbidente con l’acqua prima di distribuirli all’interno del cestello.

Ricevere l’esclusivo buono è semplice. Dopo la registrazione sul sito www.aeg.it, da effettuare entro il 15 settembre 2021, è necessario compilare il form on-line e caricare la scansione o una foto leggibile del documento d’acquisto, oppure inviare la copia cartacea all’indirizzo indicato sul regolamento.

L’articolo Le tecnologie di lavaggio AEG nuove alleate dello stile Zalando proviene da Tra me & Tech.