Il robot aspirapolvere intelligente Neato D8
Neato evid

Neato Robotics, che opera nel settore della fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per la casa, ha annunciato la disponibilità a livello globale del primo modello della sua linea premium: Neato D8.

Neato 1

Le caratteristiche di Neato D8

Il Neato D8, ideale per le pulizie di primavera, ha un tempo di autonomia di 100 minuti e un filtro ad alte prestazioni che cattura fino al 99% degli allergeni e delle particelle di polvere. Questo robot aspirapolvere dispone anche della modalità Eco a risparmio energetico per l’aspirazione generale e della modalità Turbo ad alte prestazioni per quelle aree che hanno bisogno di una pulizia più intensa.

Con la sua caratteristica forma a D, questo robot aspirapolvere pulisce inoltre in profondità negli angoli e lungo i bordi per una pulizia più completa rispetto ai robot rotondi. Ed è dotato di un’ampia spazzola per la pulizia e del più grande contenitore per lo sporco sul mercato. I robot aspirapolvere intelligenti di Neato utilizzano anche la tecnologia LaserSmart alimentata da LIDAR. Per mappare e navigare la casa con assoluta precisione, anche al buio (e sotto i mobili). Per proteggere Neato D8 dalle cadute accidentali, è stato installato un sensore di caduta a infrarossi. A partire dalla prima pulizia, e durante l’utilizzo, il device continuerà a mappare e ad adattarsi alla casa.

Con la configurazione Bluetooth di Neato, ci vorranno davvero pochi minuti per fare le pulizie di primavera in casa. Usando la nuova app MyNeato, invece, è possibile creare zone no-go per stabilire dove il Robot può pulire e dove no.

Questo robot aspirapolvere è disponibile nei negozi MediaWorld, Unieuro, Comet, Eurocom ed online su Amazon, Mediaworld.it, Unieuro.it, Monclick.it, Indors.it o su NeatoRobotics.com. A breve saranno disponibili sul mercato Neato D9 e D10.

L’articolo Il robot aspirapolvere intelligente Neato D8 proviene da Tra me & Tech.