Il Mi TV Q1 75″ di Xiaomi: prezzi, promozioni e video
Mi TV Q1

Non solo smartphone ma anche Tv sempre più belli e a prezzi super. Xiaomi lancia in Italia Mi TV Q1 75″, che ha un design raffinato e minimalista e una base elegante. Offre un’esperienza cinematografica coinvolgente grazie a un display 4K UHD e tecnologia quantum dot. E lo schermo edge-to-edge è dotato di finiture premium in metallo e di un angolo di visuale da ben 178°, che consente una visione immersiva da qualsiasi punto del salotto. Lo vediamo anche in questo video.

Il Mi TV Q1 75″

XiaomiSi tratta di un prodotto all’avanguardia con un pannello QLED 4K che ospita il 100% della gamma colori NTSC. Con oltre 1 miliardo di colori e 1.024 diverse sfumature. Mi TV Q1 75” raggiunge un eccellente rapporto di contrasto di 10.000:1, tutto grazie a 192 zone di local dimming dinamico full array. Con il supporto Dolby Vision e Hdr 10+ vanta anche una frequenza di aggiornamento da 120Hz. Grazie alle porte HDMI 2.1 e alla modalità Auto Low Latency è anche il TV 4K ideale per i gamers e chi gode dei programmi in streaming.

Le sue specifiche audio creano un effetto cinematografico grazie al sistema stereo da 30W che utilizza sei speaker (due tweeter e quattro woofer). Con il miglior audio possibile grazie al supporto Dolby AudioTM e DTS-HD.

Basato su Android TV

La parte smart è garantita da  Android TVTM 10, con accesso a più di 700.000 film e show televisivi, nonché a oltre 5.000 app accedendo al Google Play Store. Xiaomi integra anche i comandi vocali per la smart home fino a 3 metri. Con i quali gli utenti possono godere di un controllo semplicissimo sul TV e sugli altri dispositivi intelligenti collegati, semplicemente dicendo “OK, Google” per attivare Google Assistant.

Per gli utenti che desiderano una privacy completa, c’è anche un pulsante fisico nella parte inferiore del pannello per disattivare il microfono. Mi TV Q1 75” è compatibile anche con Amazon Alexa.

Disponibilità, prezzi e promozioni

Mi TV Q1 75” sarà disponibile in Italia a partire dal 10 marzo su mi.com e presso Mi Store Italia al prezzo di 1299 euro. Ma solo per le prime 24 ore, si potrà acquistare al prezzo speciale di 999 euro, fino a esaurimento scorte.

L’articolo Il Mi TV Q1 75″ di Xiaomi: prezzi, promozioni e video proviene da Tra me & Tech.