Nel corso della mattinata, Realme ha presentato una nuova fotocamera da 108 Megapixel con funzionalità premium che arriveranno nella prossima serie realme 8.

Gli smartphone della serie 8 avranno una qualità fotografica all’avanguardia: maggiore nitidezza, il primo video time-lapse tilt-shift al mondo, video time-lapse stellato e nuovi filtri per ritratti.

“La foto da 108 Megapixel scattata da realme 8 Pro ha un’esposizione complessiva ben bilanciata con colori vividi e dettagli nitidi sia nelle aree luminose che in quelle scure. I dettagli rimangono nitidi anche dopo lo zoom”, ha informato l’azienda durante un briefing virtuale presso la sua ‘Camera’ Evento sull’innovazione”.

Nella fotocamera di realme 8 Pro, la modalità 3x attiva un nuovo “Zoom nel sensore” che utilizzerà solo il sensore da 12 Megapixel mappato con la parte ingrandita per generare un’immagine.

Il processo di imaging è più veloce a causa delle dimensioni più piccole sulla foto da 12 Megapixel, consentendo a Realme 8 Pro di scattare otto foto da 12 Megapixel di seguito e quindi di inserirle nell’algoritmo di miglioramento della chiarezza per aumentare ulteriormente la chiarezza dell’immagine, ha informato la società.

Dopo l’elaborazione, una foto 3x di realme 8 Pro può essere persino migliore di alcuni dei teleobiettivi ottici in termini di nitidezza.

L’azienda ha anche lanciato la prima modalità video time-lapse stellato al mondo.

“Lo sviluppo di un video time-lapse stellato è impegnativo in quanto richiede le prestazioni necessarie per gestire la sintesi delle foto”, ha affermato la società.

L’articolo Realme annuncia una nuova fotocamera da 108 Megapixel sembra essere il primo su Cellulare Magazine.