I nuovi modelli di smartwatch da donna di Michael Kors
kors evid

I modelli Michael Kors Access Gen 5, dotati di tecnologia WearOS by Google, vantano funzionalità avanzate come la modalità estesa della batteria e le chiamate tramite Bluetooth.

Kors 1

Smartwatch Michael Kors Access Gen 5

Dotati di tecnologia Wear OS by Google, gli smartwatch Michael Kors Gen 5 brillano più che mai grazie ai dettagli sfavillanti, ai nuovi bracciali in maglia e a funzionalità avanzate. Come la modalità estesa della batteria e le chiamate tramite Bluetooth. Ispirati ad uno stile di vita dinamico e moderno, gli smartwatch Lexington e Bradshaw Gen 5 assicurano un’esperienza personalizzata grazie all’aiuto di Google Fit, Google Pay e l’Assistente Google.

Il modello Gen 5 Lexington

Lo smartwatch Gen 5 Lexington, in particolare, acquista in eleganza grazie ai raffinati bracciali in maglia e alle nuove funzionalità avanzate. Con Google Pay, il portafoglio diventa un accessorio superfluo. Mentre le notifiche degli eventi ti aiuteranno ad essere sempre impeccabilmente in orario.

Caratteristiche comuni

Gli smartwatch Gen 5 Lexington e Bradshaw sono inoltre dotati di funzionalità avanzate quali:

  • Chiamate tramite bluetooth: Collegati all’iPhone o al telefono AndroidTM per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso.
  • Batteria in modalità estesa: Scegli tra quattro modalità di batteria quella più adatta al tuo stile di vita dinamico. La durata della batteria in modalità estesa dipende dall’utilizzo.
  • Altoparlante: Ottieni risposte dall’Assistente Google, senti gli avvisi acustici delle notifiche e ascolta la musica direttamente dal tuo smartwatch.

Aggiornamenti per la salute e il benessere

Le innovative funzionalità che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere:

  • aggiornamenti dell’app telefono: Esperienza migliorata con l’aggiunta di una nuova tile del telefono e degli avatar da abbinare ai contatti, accesso rapido allo stato delle chiamate in corso, cronologia delle chiamate e una generale facilità di utilizzo. Sia gli utenti Android che iPhone potranno continuare a rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dall’orologio.
  • monitoraggio attività ottimizzato: La nuova app Wellness monitora i parametri in tempo reale e ottimizza la durata della batteria senza pesare sul processore principale. Monitora i parametri essenziali per la tua salute.
  • monitoraggio del sonno: Monitora la cronologia e l’andamento del sonno e definisci nuovi obiettivi di riposo. Grazie alla capacità del Gen 5 di ricaricarsi rapidamente (50 minuti per raggiungere l’80%) e alle nuove modalità della batteria, puoi indossare il tuo orologio giorno e notte.
  • nuovo look e nuove modalità della batteria: Gli aggiornamenti includono la creazione di un profilo personalizzato e di un design semplificato per una migliore esperienza complessiva. La “modalità personalizzata” ora consente agli utenti di salvare un profilo personale in base alle proprie abitudini di vita e di accedervi rapidamente. Per consentire una maggiore durata della batteria, l’orologio chiederà all’utente di passare alla “modalità estesa”.
  • monitoraggio cardiofitness: Il livello di cardiofitness può essere uno dei parametri più importanti per valutare lo stato di salute del sistema cardiorespiratorio. Ed è spesso utilizzato per il monitoraggio dell’attività sul lungo periodo. Il nuovo sensore mostra, in particolare, una stima di cardiofitness utilizzando i dati dell’attività cardiaca in fase di riposo e i dati biometrici dell’utente (età, sesso, peso). Al fine di mostrare un livello approssimato generale di forma fisica a lungo termine.

L’articolo I nuovi modelli di smartwatch da donna di Michael Kors proviene da Tra me & Tech.