<div>L’home speaker Beosound Level di Bang & Olufsen</div>
Beosound evid

Bang & Olufsen ha presentato Beosound Level, home speaker potente creato per muoversi con il suo design sottile e la maniglia integrata incassata.

Beosound 1

La novità Beosound Level

Beosound Level è il nuovo home speaker wireless portatile realizzato da Bang & Olufsen. Per offrire un suono incredibilmente potente, un’ottima manifattura e un design modulare che migliora la durata. Con il suo design sottile e la maniglia integrata incassata, la portabilità è il fulcro di Beosound Level. In piedi su un piano in cucina, poggiato su un tavolo o elegantemente fissato a muro, l’altoparlante cambia in modo intelligente la sua sintonizzazione. Per offrire un’esperienza di ascolto musicale eccezionale in qualsiasi posizione, in qualsiasi stanza.

“Beosound Level è perfetto per coloro che desiderano la flessibilità e la comodità di uno speaker portatile senza per questo sacrificare la qualità del suono e la connettività multiroom per la massima esperienza di ascolto della musica. Funziona senza problemi con Spotify Connect, AirPlay 2 e Chromecast e, grazie al suo design modulare, Beosound Level è pronto per il futuro, in modo che possa offrire il nostro suono distintivo per i decenni a venire.” – Christoffer Poulsen, Senior VP and Head of Product Management di Bang & Olufsen.

Materiali autentici che addolciscono la tecnologia

Pura espressione del design senza tempo di Torsten Valeur e realizzato nella fabbrica 5 di Struer, in Danimarca, con il suo telaio in alluminio sabbiato, Beosound Level mette in risalto l’esperienza di Bang & Olufsen nella manifattura dell’alluminio. Scegliendo di utilizzare materiali che addolciscono la tecnologia e si adattano a qualsiasi interno, le coperture degli altoparlanti sono disponibili in un rivestimento in rovere naturale e in un tessuto Kvadrat grigio scuro lavorato a maglia senza cuciture che rende Beosound Level piacevole al tatto e visivamente accattivante da qualsiasi angolazione.

L’interfaccia utente dello speaker, inoltre, è perfettamente integrata nel suo telaio in alluminio: i pulsanti sono attivati mediante un leggero tocco. Avvicinandosi al diffusore, Beosound Level si illumina per interagire con l’utente grazie ai sensori di prossimità integrati. Che regolano la luminosità in base al giorno o alla notte.

Beosound Level dispone anche di capacità di ricarica esclusive. Tra cui la funzione di ricarica facile, una spina magnetica in alluminio che si aggancia senza problemi sul retro del diffusore. Questo design innovativo rende la ricarica agevole, elegante e raffinata e il caricabatterie un accessorio da lasciare orgogliosamente sul tavolo.

Suono superiore pensato per il movimento

Beosound Level dispone di funzionalità audio multicanale avanzate, inclusa la compensazione attiva dell’ambiente di nuova generazione. E offre un tempo di riproduzione leader di settore, con 16 ore di autonomia a normali volumi di ascolto. Ciò è reso possibile analizzando in modo intelligente il comportamento e regolando continuamente il consumo di energia e la sintonizzazione dello speaker. L’audio di Beosound Level è stato progettato per regolare automaticamente la sua sintonizzazione acustica da 180 a 360 gradi in base alla modalità di posizionamento. Ciò consente di ottimizzare l’esperienza di ascolto.

Un futuro più sostenibile

Bang & Olufsen, infine, introduce con Beosound Level nuove soluzioni per combattere l’obsolescenza tecnologica, migliorare l’efficienza delle risorse e massimizzare il ciclo di vita. Oltre al suo aspetto senza tempo, Beosound Level è stato progettato in modo modulare per una facile manutenzione, assistenza e riparazione, permettendo ai clienti di eseguire operazioni semplici come la sostituzione della batteria e ai servizi di assistenza tecnica convenzionati di accedere agevolmente a parti vitali del diffusore.

Beosound Level viene fornito inoltre con il nuovo modulo di streaming sostituibile di Bang & Olufsen, che alimenterà tutti i futuri home speaker dell’azienda.

 

Qui, invece, abbiamo parlato di tutte le novità relative alla gamma Beovision.

L’articolo L’home speaker Beosound Level di Bang & Olufsen proviene da Tra me & Tech.