Selfy, l’offerta digitale di Banca Mediolanum
Selfy evid

Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, ha presentato Selfy. La nuova proposta innovativa che spinge Mediolanum a compiere un altro passo nella digitalizzazione.

Selfy 1

Massimo Doris su Selfy

“Selfy ci consente di essere ancor più multi-target intercettando i bisogni di tutti coloro che, sempre più numerosi, chiedono alla propria banca autonomia e servizi digitali d’avanguardia nella quotidianità.” – afferma Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum. “In termini più generali, siamo stati i primi a dare alle persone la libertà di una banca multicanale. E negli anni abbiamo poi continuato a innovare ed evolvere il nostro modello, in linea con gli sviluppi tecnologici e digitali”.

Conclude Doris: “Oggi, con Selfy, Banca Mediolanum rende ancora più semplice la possibilità di scegliere la soluzione bancaria preferita da ciascun cliente, divenendo così l’istituto di riferimento per tutte le tipologie di clientela, sia per coloro che ricercano la consulenza sia per coloro che preferiscono maggiore autonomia”.

Selfy Conto

Un’offerta completa, attivabile con l’apertura di Selfy Conto. Che permette di gestire la propria quotidianità bancaria, come per esempio ottenere un prestito in tempo reale, disporre un bonifico istantaneo, effettuare operazioni di trading e di acquisto fondi, in totale libertà e autonomia. Tutto ciò è garantito dalla solidità di Banca Mediolanum. Istituto bancario tra i più affidabili del mercato.

La collaborazione con TIM inoltre consente ai nuovi sottoscrittori di Selfy Conto che accrediteranno lo stipendio di ricevere un router e navigare gratis con 100 Giga di traffico dati mensile per un anno.

Lo spot di presentazione

In questa galleria tecnologica Massimo Doris si muove ripercorrendo il DNA innovativo di Banca Mediolanum. Attraverso le tappe fondanti dell’idea di banca rivoluzionaria, creata dal suo fondatore Ennio Doris. Entra poi in una agorà costellata da ledwall che illustrano i servizi e le opportunità offerti da Selfy il cui logo, cromaticamente giocato sui colori verde e azzurro, propone ancora una volta la centralità della persona come asset principale della filosofia di Banca Mediolanum.

Si tratta di uno spot all’interno del quale sono fortemente riconoscibili tutti gli elementi dell’iconografica di comunicazione di Banca Mediolanum. Ma che presenta anche tratti di discontinuità per rivolgersi ai potenziali clienti con un’attitudine all’utilizzo semplice e smart offerto dal digitale. Soprattutto per servizi bancari meno complessi.

Selfy arriva dopo che Banca Mediolanum aveva già lanciato l’app innovativa Flowe. Di cui abbiamo parlato qui.

L’articolo Selfy, l’offerta digitale di Banca Mediolanum proviene da Tra me & Tech.