L’ asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux
Electrolux evid

Dotata di tecnologie all’avanguardia, la nuova asciugatrice Electrolux assicura la massima attenzione ad ogni capo e all’ambiente.

Electrolux 1

Le caratteristiche principali di PerfectCare 900 di Electrolux

Guidata da tecnologie all’avanguardia, PerfectCare 900 di Electrolux è la nuova asciugatrice che, grazie a movimenti del cesto specifici e temperature delicate, preserva le forme e la qualità di tutto il bucato. Rendendo ogni abito sempre bello da vedere e indossare, giorno dopo giorno.

L’innovativa tecnologia CycloneCare System, inoltre, grazie a un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture. Preservandone morbidezza, aspetto e forma.

Una volta avviato il programma idoneo per il carico, l’asciugatrice Electrolux si prende cura del bucato in totale autonomia. La tecnologia DelicateCare System, infatti, adatta la temperatura e il movimento del cesto in base alla tipologia di tessuto. E, così, i capi in lana non risultano più infeltriti e quelli tecnici non perdono la loro caratteristica idrorepellente. I sensori di precisione della tecnologia SmartSense System, invece, rilevano l’umidità degli indumenti per evitare che si restringano cambiando la forma originale.

Che sia la camicia in seta preziosa, il completo sportivo in tessuto tecnico di ultima generazione o il jeans preferito, PerfectCare offre numerosi programmi di asciugatura. Che trattano ogni capo con la massima attenzione. Grazie al certificato Woolmark Blue, inoltre, è possibile asciugare anche abiti e maglioni in lana o cashmere. Con la garanzia di risultati straordinari, ciclo dopo ciclo.

In classe A+++ e dotata dell’innovativo e delicato motore Inverter a magneti permanenti, la nuova PerfectCare 900 di Electrolux protegge con cura ogni fibra e tessuto, prolungando la vita dei capi.

L’articolo L’ asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux proviene da Tra me & Tech.