The Digital Club powered by Haier: al via la terza stagione
the Digital Club

Dopo il grande successo di ascolti e il grande interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori ottenuti lo scorso anno, torna in onda “The Digital Club – Powered by Haier”. Trasmissione settimanale dedicata al mondo della tecnologia ideata e lanciata nel maggio 2020 dagli autori, giornalisti e conduttori Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi. The Digital Club sarà in onda ogni martedi alle ore 21 a partire da questa sera, martedi 2 febbraio.

Digital

Il ritorno di The Digital Club powered by Haier, terza stagione

Partner e sostenitore dell’iniziativa – con una collaborazione rinnovata per tutto il 2021 – è Haier. Marchio numero 1 al mondo nel mercato degli elettrodomestici* per dodici anni consecutivi. Che affianca ad uno spiccato interesse per i temi legati all’industry un forte know-how su tutte le tematiche della Smart Home, dell’Internet of Things e dell’interazione uomo-macchina. In un mondo dove la tecnologia gioca un ruolo sempre più pervasivo.

Per questo, e per la sua capacità di tradurre l’innovazione in soluzioni in grado di azzerare le distanze con il consumatore finale – Haier è il partner ideale di The Digital Club e dei suoi autori. Così da poter esplorare e raccontare con professionalità e con un occhio sempre attento come il mondo dell’Internet of Things (IOT) semplifica e rivoluziona ogni giorno le nostre vite.

Gli ospiti e gli argomenti

Diversi saranno gli ospiti e i testimonial di Haier che interverranno sulle varie tematiche di interesse. Esplicitando la visione dell’azienda, i piani futuri e gli orientamenti. Con un focus e un orientamento costante all’innovazione, alla tecnologia, alla ricerca di nuove soluzioni.

A loro volta, gli autori e conduttori del format collaboreranno ad alcune attività, interviste e approfondimenti sul web e sui social di Haier per arricchire i contenuti e le tematiche sviluppate a 360 gradi dal Gruppo. Che mira attraverso i tre brand internazionali Haier, Hoover e Candy a diventare la prima scelta dei consumatori che cercano esperienze premium legate alla Smart Home e al mondo degli elettrodomestici.

Come seguire il programma online

Il programma  The Digital Club powered by Haier è in onda ogni martedì  sul canale YouTube di The Digital Club Italy. Nonché sul sito internet www.thedigitalclub.it.

Il programma poi resterà disponibile anche dopo il live sul sito di The Digital Club e su quelli di TraMe&Tech, Mister Gadget e Cellulare Magazine. Mentre la versione audio verrà invece trasmessa su Spotify e su tutte le migliori piattaforme di podcast.

*con una quota di mercato per volumi di vendita del 15,7% nei grandi elettrodomestici; Fonte: Euromonitor International Limited; retail volume sales in units based on 2019 data.

L’articolo The Digital Club powered by Haier: al via la terza stagione proviene da Tra me & Tech.