Ecco Garmin Lily: lo smartwatch che si rivolge al mondo femminile
Garmin evid

La novità che apre il 2021 di Garmin si rivolge al mondo femminile, con l’elegante smartwatch Lily. Lily fa della raffinatezza e del gusto le sue caratteristiche principali. Fondendosi in modo unico alla tecnologia Garmin, per aiutare colei che lo indossa a prendersi cura di sé stessa.

Garmin 1

Il nuovo smartwatch Garmin Lily

Lily ha un design minimale e classico, con una cassa da 34 millimetri di diametro, che ben si adatta alla dimensione di ogni polso. Vestibilità avvolgente, anche grazie alle fini anse a T che assicurano l’orologio al cinturino largo 14 millimetri, e comfort, con un “peso piuma” complessivo di circa 24 grammi. Lo smartwatch Lily è dotato di un luminoso display touchscreen monocromatico a cristalli liquidi, che si attiva con un semplice tocco o con il movimento del polso e si spegne quando non viene utilizzato.

Il look di Lily, inoltre, si impreziosisce anche grazie al quadrante caratterizzato da un elegante motivo geometrico che rende ben leggibili i dati riportati sullo schermo.

Classic e Sport

Lily è disponibile nelle versioni Classic e Sport, entrambe caratterizzate da raffinate nuance femminili senza tempo. Per quel tocco particolare e unico che ogni donna richiede per completare il suo outfit.

Lily Classic ha un morbido cinturino in pelle italiana, previsto in tre colorazioni evergreen sul tono del bianco, del grigio tortora e del grigio fumo. Che va a fondersi perfettamente con l’acciaio inossidabile della lunetta e delle parti metalliche. Uno studiato “tono su tono” impreziosito da fini motivi geometrici sul quadrante, ispirati all’alta moda e al tempo stesso discreti e adatti alla routine di ogni giorno.

Lily Sport si rivolge a una donna più dinamica e attiva, così come la sua quotidianità che la vede sempre in movimento. Il cinturino in silicone è pensato per indossare lo smartwatch in ogni momento, anche durante una sessione di yoga o pilates. Le colorazioni si ispirano all’athleisure e virano sul bianco, passando dal sabbia al viola delicato. Il motivo del quadrante, racchiuso in una cassa con lunetta in alluminio, materiale di cui sono composti anche gli altri elementi metallici, richiama il mondo della natura, del benessere e del relax.

Prendersi cura di sé con uno sguardo al proprio polso

Il nuovo smartwatch Lily racchiude al suo interno tutto il know-how di Garmin sul tema del wellness. Così da offrire alle donne uno strumento bello da indossare e che al tempo stesso analizza il loro stato di benessere.

Tra le funzionalità del nuovo dispositivo Garmin troviamo il monitoraggio della respirazione, il pulsossimetro Pulse Ox che analizza il livello di ossigenazione del sangue, il controllo del livello di stress, dell’idratazione, della qualità del sonno e l’analisi della frequenza cardiaca 24 ore su 24, con un sistema di avvisi all’utente in caso di rilevazioni anomale relative al battito. A tutto questo, Lily aggiunge anche la funzione Body Battery. Che permette di visualizzare sul display il livello di energia del proprio corpo, utile per programmare allenamenti e tempi di riposo.

Inoltre, il monitoraggio del ciclo mestruale e della gravidanza, aiutano le donne durante ogni fase, anche quelle più particolari e delicate, della loro vita. Tutti i dati registrati possono essere condivisi direttamente sul proprio account Garmin Connect. Oltre al conteggio dei passi compiuti e delle relative calorie bruciate, Lily si può connettere al GPS del proprio smartphone in modo tale da monitorare accuratamente l’esercizio fisico svolto durante passeggiate o corse all’aperto.

Gestire la quotidianità con stile

Il nuovo Lily offre una vera e propria connessione con il proprio benessere per tutto il giorno grazie alla batteria con un’autonomia fino a cinque giorni. È inoltre in grado di gestire, se connesso ad uno smartphone compatibile, Smart Notification e la visualizzazione della propria agenda giornaliera. Infatti, sarà possibile ricevere le notifiche di chiamate in entrata, messaggi di testo (ai quali i clienti Android possono anche rispondere), direttamente sul display, oltre agli aggiornamenti dai social e dal calendario.

Dispone anche di opzioni dedicate alla sicurezza di chi lo indossa, essendo infatti in grado di inviare, in caso di necessità, la posizione della persona in tempo reale ai contatti di emergenza precedentemente impostati. Con la funzione LiveTrack amici e parenti potranno monitorare da remoto l’attività dell’utente seguendolo nelle sue attività all’aperto.

La nuova serie Garmin Lily, nelle versioni Classic e Sport, è disponibile ad un prezzo consigliato rispettivamente di 249,99 euro e di 199,99 euro.

 

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

L’articolo Ecco Garmin Lily: lo smartwatch che si rivolge al mondo femminile proviene da Tra me & Tech.