Al CES 2021 i nuovi frigoriferi LG InstaView
InstaView evid

Grazie alle tecnologie InstaView Door-in-door e UVnano, i frigoriferi LG offrono maggiore igiene, stile impeccabile e tecnologie avanzate per una perfetta conservazione degli alimenti.

InstaView 1

I nuovi frigoriferi LG InstaView

Alla prima edizione virtuale del CES del mese prossimo, LG Electronics presenterà i nuovi frigoriferi InstaView Door-in-Door con funzionalità aggiornate e innovazioni di design per una sempre maggiore praticità.

I nuovi eleganti modelli di frigorifero offrono infatti diverse novità: un pannello in vetro InstaView più grande, l’introduzione della tecnologia UVnano all’interno del distributore d’acqua integrato per una maggiore igiene, e il riconoscimento vocale che permette di gestire il frigo con la voce per un’esperienza in cucina a un altro livello.

LG InstaView Door-in-Door è stato ulteriormente perfezionato per il 2021. La tecnologia InstaView permette di illuminare l’interno del frigorifero con due rapidi tocchi sul vetro trasparente, mentre il sistema Door-in-Door riduce le dispersioni di aria fredda. Fornendo un pratico spazio per tenere a portata di mano gli alimenti consumati più frequentemente. Grazie al pannello in vetro oscurato, il nuovo design si integra senza soluzione di continuità con le linee pulite delle parti in acciaio inossidabile e con l’estetica elegante del frigorifero InstaView Door-in-Door. Inoltre vedere all’interno del frigo sarà più facile che mai grazie al pannello InstaView, più grande del 23% rispetto ai modelli precedenti.

I nuovi frigoriferi LG InstaView integrano inoltre la tecnologia UVnano di LG. Che sfrutta la potenza della luce per mantenere sempre igienizzato e privo di germi il distributore dell’acqua. Introdotto per la prima volta nel 2017 sui prodotti premium dell’azienda dotati di distributori d’acqua, la tecnologia UVnano si attiva ogni ora per rimuovere fino al 99,99% dei batteri dal rubinetto del distributore del frigorifero. Inoltre, è possibile attivare la funzione UVnano anche manualmente premendo un pulsante.

Il riconoscimento vocale

Vincitore del CES 2021 Innovation Awards Best of Innovation, il frigorifero LG InstaView con riconoscimento vocale rende il tempo trascorso in cucina più produttivo e più pratico. Aprire la porta del frigorifero anche con le mani occupate non sarà più un problema perché basterà semplicemente dire “Apri la porta del frigorifero”. La tecnologia vocale interattiva di LG consente inoltre di chiedere al frigorifero l’agenda giornaliera. O di controllare lo stato dei distributori di ghiaccio e acqua. Con Amazon Dash Replenishment, i proprietari di casa potranno infine ordinare automaticamente i prodotti da sostituire più di frequente. Come i filtri dell’acqua, collegando il proprio account Amazon con l’app LG ThinQ.

Tutti i nuovi prodotti InstaView della gamma integrano i collaudati sistemi di mantenimento della freschezza di LG, LINEARCooling e DoorCooling+. LINEARCooling riduce le fluttuazioni di temperatura. Causa principale del deterioramento degli alimenti mentre DoorCooling+ raffredda l’intero vano del frigorifero in modo uniforme con un flusso d’aria potente distribuito da una bocchetta posizionata strategicamente sulla porta.

Introdotto lo scorso anno nei frigoriferi InstaView French-Door, LG Craft Ice sarà ora disponibile anche nei frigoriferi InstaView Side-by-Side del 2021. Le palline di ghiaccio da due pollici a scioglimento lento prodotte dal sistema LG Craft Ice mantengono le bevande più fresche più a lungo.

 

La linea di frigoriferi LG InstaView 2021 sarà esposta nello stand virtuale di LG durante il CES 2021 a partire dall’11 gennaio.

L’articolo Al CES 2021 i nuovi frigoriferi LG InstaView proviene da Tra me & Tech.