Ad oggi, Philips Hue è il punto di riferimento nell’illuminazione intelligente. Dalle lampadine alle luci passando per le lampade connesse, l’azienda olandese ha creato un ecosistema imponendosi come un must-have nonostante diversi marchi stiano cercando di tenere il passo.

Il catalogo Philips Hue dovrebbe accogliere un nuovo prodotto che sarà lanciato dalla primavera del 2021 secondo il sito Hueblog e riportato poi da 9to5Mac. Il suo nome? Wave Linear e sarà particolarmente indicato per illuminare ampie superfici esterne, come un lungo vialetto o un muro relativamente imponente.

Sempre secondo Hueblog, Wave Linear beneficerebbe di una potenza di 20 watt e della funzione White and Colors. In altre parole, gli utenti potranno divertirsi con sedici milioni di colori secondo le promesse di Philips. Il prodotto sarebbe anche largo 80 centimetri, alto 5 centimetri e profondo poco meno di 7 centimetri.

Un’altra novità è attesa per il Consumer Electronics Show (CES) 2021 del prossimo gennaio: Philips Hue dovrebbe aggiornare il design del suo switch passando da quattro pulsanti a tre. I due pulsanti sono stati selezionati per variare l’intensità della luce o uniformare il tutto.

Il dispositivo dovrebbe finalmente sfoggiare una plastica opaca per rendere il suo aspetto leggermente più moderno, il tutto con angoli ora più arrotondati. Il rilascio del nuovo interruttore wireless avverrà all’inizio del 2021.

L’articolo Philips Hue si allarga con Wave Linear per illuminare i giardini sembra essere il primo su Cellulare Magazine.