Poco M3

La maggior parte di ciò che sappiamo sull’imminente modello Poco M3 – che verrà presentato domani alle 13 da Xiaomi – proviene dai leaks usciti nelle ultime settimane.

Tuttavia, la stessa Poco, con una serie di tweet pubblicati negli ultimi due giorni, ha confermato molte delle specifiche chiave del telefono.

Everything you expected but MORE! POCO M3 is here!#POCOM3 Is #MoreThanYouExpect pic.twitter.com/bioDpmb6wi

— POCO (@POCOGlobal) November 22, 2020

La dimensione dello schermo sarà infatti di 6,53″ mentre il telefono sarà mosso dal chipset Snapdragon 662. Poco M3 sarà il primo smartphone nel portafoglio di Xiaomi a integrare questo processore.

In uno degli ultimi teaser viene anche rivelato il design di Poco M3, che non sembra per nulla un modello Xiaomi con un diverso nome ma un dispositivo nuovo di zecca.

Ha un aspetto ben distinto, originale. Infine, Xiaomi conferma anche la potente batteria da 6.000 mAh.Ma per saperne di più su Poco M3, seguiteci. Vi daremo tutti gliaggiornamenti della presentazione, che si terrà domani alle ore 13.

L’articolo Poco M3: alcuni post ufficiali ne svelano le caratteristiche tecniche sembra essere il primo su Cellulare Magazine.