volantino esselunga

Anche Esselunga cede al fascino del Black Friday e lancia un volantino completamente dedicato alla settimana degl sconti chiamato «Black Days».

Il volantino Esselunga offre dieci pagine di sconti che spaziano dagli smartphone ai Tv, passando per gli accessori, i giochi, i piccoli elettrodomestici, il Lego e molto altro.

La super offerta che merita la copertina del volantino è dedicata a una Smart Tv Android da 32 pollici venduta al prezzo incredibile di 98 euro. Ma non è da meno la promo su un Tv Samsung Led da 55 pollici a 389 euro.

Passando ai cellulari, ci sono lo Xiaomi Redmi 9a e l’Alcatel 1SE rispettivamente a 89 e 98 euro, l’Oppo A5 2020 a 129 euro, il Huawei P30 Lite a 139 euro e l’Apple iPhone SE 2020 a 429 euro.

Sul fronte del monopattini elettrici, il nuovo volantino Essselunga Black Days, offre lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential a 229 euro. E per chi invece vuole mettersi al polso una band, c’è la MI Band 4C (sempre di Xiaomi) a 9,95 pollici.

Insomma, soprese e sconti davvero unici di cui approfittare. Chi volesse sfogliare o scaricare il volantino esselunga Black Days lo può fare a questo link.

Come sempre, consultate sul sito dell’insegna i negozi aderenti all’iniziativa e ricordate che tutte le offerte sono fino ad esaurimento. Se vi piace qualcosa, duqnue, non esitate!

L’articolo Parte il Black Friday di Esselunga. Tutta la tecnologia in super saldo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.