Leboo Smart Sonic

Huawei ha annuncia l’arrivo sul mercato del primo prodotto dell’ecosistema HiLink: si tratta dello spazzolino elettrico Lebooo Smart Sonic. Il nuovo dispositivo punta a monitorare, con l’aiuto della tecnologia e, in questo caso di un’app, l’igiene orale.

Lebooo Smart Sonic deve essere infatti associato all’app Huawei AI Life: una volta stabilita la connessione lo spazzolino esegue diverse funzioni di monitoraggio della pulizia orale in tempo reale, rilevando l’efficacia della spazzolatura. Una sorta di coach personale, con tanto di guida vocale, che assiste passo per passo l’utente.

Lebooo Smart Sonic è anche dotato di un sensore di pressione intelligente che aiuta a evitare danni allo smalto e alle gengive. Inoltre, grazie a un sistema di punteggio smart, il device fornisce analisi scientifiche e consigli utili al fine di impostare una sana e piacevole routine di igiene orale.

Ci sono trentasei modalità di pulizia tra cui scegliere: dalla pulizia, allo sbiancamento, dalla spazzolatura più “soft” fino a quella più intensa.

Lo spazzolino ha un’autonomia di 90 giorni, quindi richiede di essere ricaricato solo quattro volte all’anno, e grazie ricarica rapida wireless, si ricarica in sole otto ore.

Prezzi e disponibilità

Lebooo Smart Sonic è disponibile da oggi presso il Huawei Store al prezzo di 69,00 euro, in due diverse colorazioni, white e black. Dal 26 novembre 2020, in occasione del Black Friday, Lebooo Smart Sonic sarà disponibile al prezzo di 49,00 euro con due testine aggiuntive incluse.

L’articolo Huawei lancia lo spazzolino connesso Leboo Smart Sonic sembra essere il primo su Cellulare Magazine.