I Galaxy Buds Live di Samsung ora anche in blu
Buds evid

Samsung Electronics ha annunciato che i Galaxy Buds Live, i nuovi auricolari wireless Samsung, sono disponibili nella colorazione Mystic Blue.

Buds 1

I Galaxy Buds Live

Gli auricolari wireless di Samsung

I Galaxy Buds Live, i nuovi auricolari wireless Samsung, sono disponibili nella colorazione Mystic Blue. I Galaxy Buds Live combinano stile e fedeltà del suono: con la nuova e vivace opzione di colore, tutti saranno in grado di esprimere ancora meglio la propria personalità.

Caratterizzati da un design davvero iconico e un comfort unico, i Galaxy Buds Live sono diversi da qualsiasi altra cosa le persone abbiano mai visto o indossato prima. Integrando l’esperienza audio di AKG, l’audio risulta profondo e ricco. Per consentire di godere della musica proprio come il suo autore l’ha pensata. Gli auricolari sono dotati di tre microfoni e di Voice Pickup Unit. In modo che ci si possa sentire come se si fosse nella stessa stanza con i propri interlocutori, anche quando si è distanti. Gli auricolari sono dotati della tecnologia Active Noise Cancellation che consente di escludere rumori come quelli delle auto di passaggio o di elettrodomestici in funzione, pur permettendo di sentire conversazioni o ascoltare gli annunci importanti.

I nuovi auricolari Galaxy Buds Live nella colorazione Mystic Blue sono disponibili su Samsung.com nell’ambito della “Samsung Week” al prezzo di 189 euro.

La “Samsung Week” è una nuova promozione a livello europeo disponibile in 14 mercati, che offre ai consumatori un valore senza confronti e l’accesso a offerte esclusive per tutta la gamma di prodotti Samsung. La Samsung Week avrà luogo fino al 1° novembre.

Per ulteriori informazioni: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-week/

L’articolo I Galaxy Buds Live di Samsung ora anche in blu proviene da Tra me & Tech.